Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quanto chiedono?ilblago81 ha detto:Uno dei più completi netmonitor di sempre ovvero Tems Pocket (insieme a nemo handy) è stato rilasciato sul playstore.
Peccato serva la licenza.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Su nexus 5 funzionano perfettamente netmonitor, netmonster e cellmapper. Probabilmente è il cell che ho provato su cui funzionano meglio. Ma puoi solo bloccare il telefono su 2G o 3G o 4G. Non puoi selezionare le frequenze.Sandro ha detto:Su LG Nexus 5 cosa si può vedere/fare per le reti?
Usa Cell Widget.Sandro ha detto:chiedo anche qui...qualcuno di questi offre un widget da mettere sulla home per vedere cellid e settore? così almeno posos vedere al volo lo banda su LTE con Vodafone
Dipende dal telefono ... Non dipende dall'appibm17 ha detto:Io sul db CLF salvo i siti LTE con il CID, non con l'enodeb perché poi non me lo rileva. Però l'editing lo faccio da pc e poi esporto sul cellulare...
Comunque anche a me nel passaggio tra le varie tecnologie segna dei CID sballati, purtroppo non so se dipenda dall'app o dal telefono ma ci sono.
A me lo fa sia su g4 e sia su s6.djandrea ha detto:Dipende dal telefono ... Non dipende dall'app
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si ma tutte le app lo fanno quindi sono i telefoni che mandano ste infoilblago81 ha detto:A me lo fa sia su g4 e sia su s6.
Secondo me dipende dall'app
ibm17 ha detto:Io sul db CLF salvo i siti LTE con il CID, non con l'enodeb perché poi non me lo rileva. Però l'editing lo faccio da pc e poi esporto sul cellulare...
Comunque anche a me nel passaggio tra le varie tecnologie segna dei CID sballati, purtroppo non so se dipenda dall'app o dal telefono ma ci sono.
djandrea ha detto:Si ma tutte le app lo fanno quindi sono i telefoni che mandano ste info