Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Netmonitor su Android

Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Ragazzi ma chi ha Netmonster quale versione usa? Inoltre quale è l'ultima beta disponibile?
 
Utente
Messaggi
465
Reazioni
0
Punteggio
16
Io sono iscritto al programma beta e attualmente ho la versione 2.1.14

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
giulioDC ha detto:
Io sono iscritto al programma beta e attualmente ho la versione 2.1.14

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

ciao Giulio anch'io ho quella versione, ma mi è parso di aver visto che esista la versione 2.1.8 Sbaglio?
 
Utente
Messaggi
465
Reazioni
0
Punteggio
16
storm75 ha detto:
ciao Giulio anch'io ho quella versione, ma mi è parso di aver visto che esista la versione 2.1.8 Sbaglio?
Credo che la .8 sia più vecchia della .14

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Qualcuno in contatto col team di Netmonster potrebbe chiedere se possono fare in modo che dopo aver cancellato il log delle celle restino comunque nel db quelle localizzate tramite API?

O meglio, cancellando il log si eliminano anche le posizioni.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
Segnalo che il creatore di G-Mon ha riscritto da zero la app. Sul PlayStore é disponibile la prima beta.
https://play.google.com/store/apps/details?id=de.carknue.gmonpro
48399d7b55d2f6de19134d6a52f4ba06.jpg


Graficamente sembra quasi uguale a GNetTrack...non il massimo per i miei gusti.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Meglio o peggio rispetto a NetMonster ed nsg?
Nsg é imparagonabile.
Rispetto a Netmonster sicursmente é peggio.
Netmonster per ora rimane la più valida tra tutte le app che leggono le info dalle api.
La cosa figa di gmon che é possibile personalizzare con le api i valori (snr/rscp/rssi ecc ecc )
Tipo snr new api, rssi old API..ecc ecc.
Utile per alcuni telefoni.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
Sicuro meglio della precedente, ma per i db e le celle Netmonster rimane il top. A me non piace molto graficamente, ma il suo lavoro lo fa bene.
 
G

giovax

Guest
Sto notando che il valore di TA riportato da Netmonster è esattamente la metà di quanto visualizza NSG.....chi dei due dice la verità?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Non hai una bts vicina da provare a vedere chi dei due si avvicina più alla realtà?
 
G

giovax

Guest
eXtasy ha detto:
Non hai una bts vicina da provare a vedere chi dei due si avvicina più alla realtà?
Il tuo saggio consiglio mi porta a concludere che nsg raddoppia impropriamente il valore di TA, almeno su LG g4 con nougat.
Ero sotto ad un impianto ed avevo ta=3 .....che non può essere corretto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
giovax ha detto:
Il tuo saggio consiglio mi porta a concludere che nsg raddoppia impropriamente il valore di TA, almeno su LG g4 con nougat.
Ero sotto ad un impianto ed avevo ta=3 .....che non può essere corretto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segnali tu a qtrun o faccio io ?


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
Segnali tu a qtrun o faccio io ?


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

mando la mail adesso. Puoi verificare anche col tuo G4 se hai lo stesso comportamento?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
giovax ha detto:
mando la mail adesso. Puoi verificare anche col tuo G4 se hai lo stesso comportamento?
Si...fa uguale anche a me
d8e46b18989b952c84f686fb36059838.jpg
538f22293ac1ff7262aab7a709782614.jpg
327def50f3115fce689733731598139b.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
giovax ha detto:
Sto notando che il valore di TA riportato da Netmonster è esattamente la metà di quanto visualizza NSG.....chi dei due dice la verità?

Hai provato a modificare questa opzione? All'inizio avevo impostato 78m e segnava valori sballati, ora funge bene.

 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
theking ha detto:
Hai provato a modificare questa opzione? All'inizio avevo impostato 78m e segnava valori sballati, ora funge bene.

Però é il contrario...é nsg che indica un valore errato..non netmonster

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
theking ha detto:
Hai provato a modificare questa opzione? All'inizio avevo impostato 78m e segnava valori sballati, ora funge bene.

Non è la conversione in metri il problema. È invece il valore TA che NSG riporta il due volte quello di netmonster e quello che è in realtà

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Top