Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Netmonitor su Android

G

giovax

Guest
Su G4 sembra ok. Secondo voi?
2b5c889d63e51ad892004685a71f3643.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Purtroppo ormai è stato ampiamente soppiantato da Netmonster
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Purtroppo ormai è stato ampiamente soppiantato da Netmonster
Come gestione dual SIM preferisco Netmonitor. :D
9b99c3479a84609114b841a6df3dd01f.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Purtroppo ormai è stato ampiamente soppiantato da Netmonster
Io continuo a preferire Netmonitor, questione di abitudine e gusti personali. Certo un piccolo sforzo in più da parte di Parizene.... in fondo i contenuti di queste app sono fondamentalmente gli stessi
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Obert ha detto:
Io continuo a preferire Netmonitor, questione di abitudine e gusti personali. Certo un piccolo sforzo in più da parte di Parizene.... in fondo i contenuti di queste app sono fondamentalmente gli stessi

Io lo preferivo ma su S7 era diventato buggatissimo, senza cambi cella etc. etc.. ormai sono passato a Netmonster e tanti saluti.
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
E' cambiata molto l'interfaccia grafica, non so, devo farci l'abitudine.
È il material design 2.0 vi dovrete abituare tutti d ora in avanti

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
gially ha detto:
È il material design 2.0 vi dovrete abituare tutti d ora in avanti

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
La trovo gradevole poi hanno spostato la barra superiore nella parte inferiore più a portata di dito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Ieri sera ho aggiornato ad Oreo il mio Moto G5+, ora Netmonster segna correttamente le bande aggregate in 4G, ma perchè bisogna per forza attivare il GPS per mostrare i dati delle celle?
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
theking ha detto:
Ieri sera ho aggiornato ad Oreo il mio Moto G5+, ora Netmonster segna correttamente le bande aggregate in 4G, ma perchè bisogna per forza attivare il GPS per mostrare i dati delle celle?

Anche a me fa così su LG K8 aggiornato ad Oreo da qualche settimana. Ed è una cosa molto fastidiosa.
 
Windisti
Messaggi
4,560
Reazioni
76
Punteggio
48
È uscito un nuovo aggiornamento di Netmonitor.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
È uscito un nuovo aggiornamento di Netmonitor.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io ormai lo ho abbandonato in favore di Netmonster, ha perso il treno Parizene...
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Io ormai lo ho abbandonato in favore di Netmonster, ha perso il treno Parizene...
Questione di abitudine, io preferisco Net monitor soprattutto nel rilievo continuo in movimento
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Obert ha detto:
Questione di abitudine, io preferisco Net monitor soprattutto nel rilievo continuo in movimento

io li uso entrambi :D
di netmonster non mi piace solo come viene mostrato il segnale , ovvero solo testo.
Le barre di netmonitor mi piacciono sempre :D :D
 
Utente
Messaggi
1,769
Reazioni
35
Punteggio
48
Ma se modifico qualcosa qui agisco sul telefono? Non è strano che si possa danneggiare il telefono con una app?
6ea1d7723bbf0f929d4171a49090e1ab.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Top