Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Netmonitor su Android

Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
A me su 4 telefoni niente per fortuna

C'è solo un bug delle nuove celle che le notifica ...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,604
Reazioni
78
Punteggio
48
Scusate se vado OT, volevo chiedervi se lasciando il display accesso per 2 ore, in quanto avevo attivato la funzione keep screen on, esso possa arrecare danni al display come ad esempio lo sbiadimento dei colori.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Scusate se vado OT, volevo chiedervi se lasciando il display accesso per 2 ore, in quanto avevo attivato la funzione keep screen on, esso possa arrecare danni al display come ad esempio lo sbiadimento dei colori.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Se non hai amoled tutto ok, in caso contrario un immagine fissa per molto tempo sul display potrebbe dare problemi, ma non è detto.
 
Windisti
Messaggi
4,604
Reazioni
78
Punteggio
48
theking ha detto:
Se non hai amoled tutto ok, in caso contrario un immagine fissa per molto tempo sul display potrebbe dare problemi, ma non è detto.
Super amoled di Samsung.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
690
Reazioni
11
Punteggio
18
P8lite 2017: occorre attivare la posizione (va bene anche quella a risparmio energetico basata sulle celle); diversamente nessun netmonitor funziona. In netmonitor parizene non usare le new api.
Indicazione delle bande invece non funziona.
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Mi sa che hanno portato il problema che aveva la versione beta di Netmonster sulla versione definitiva, prima di tutto dopo aver aggiornato l'app quando aprivo l'app drawer e scorevvo le app, arrivato alla lettera "n" si riavviava il Launcher, e stessa cosa nelle impostazioni app.
Ho dovuto col root rimuovere manualmente Netmonster.

Ora, se provo a reinstallarlo, appena finito il download il telefono fa un soft reboot e nella barra delle notifiche compare questo messaggio.

 
Windisti
Messaggi
4,604
Reazioni
78
Punteggio
48
Sì ma funziona male, almeno sul mio smartphone:

01fd16800f9dc551ff8a5f778013e91a.jpg


71eb62056922e94b550d7016eac83a99.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Serve il Root? Cosa te lo fa preferire?

No, niente root.
Anche io lo preferisco, graficamente è fatto molto meglio e tra l'altro puoi anche triangolare le celle direttamente dall'app... E poi pare sia compatibile con più telefoni rispetto a Netmonitor
 
G

gially

Guest
netmonster con one plus 5 sim primaria tim e secondaria vf, ottengo questa schermata:

2wguakx.png


a qualcuno con one plus 5 o one plus 3/3t succede la stessa cosa? sembrerebbe un bug che fa riconoscere anche la prima sim come vf........
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
36
Mi sembra di ricordare che quando avevo Vodafone + 3 non desse problemi, a parte un po'di confusione mentre faceva lo switch di dati e 4g da una sim all'altra
 
G

gially

Guest
i3b ha detto:
Mi sembra di ricordare che quando avevo Vodafone + 3 non desse problemi, a parte un po'di confusione mentre faceva lo switch di dati e 4g da una sim all'altra
Ok devo cambiare qualcosa? Naturalmente ho già scritto allo sviluppatore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Ok servirebbe qualche utente munito di one plus per feedback

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
ok lo sviluppatore mi ha mandato una beta col bug fix risolto, a breve rilascerà nuova versione ;)
 
Top