Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Continua a venirmi proposto l'aggiornamento, ma col cavolo che aggiorno.
Saeuti
Albemix
Obert ha detto:Incomincio ad essere d'accordo con Albemix, qualcuno ha il file .apk delle versioni precedenti?
Ritiro tutto . Dopo un reset è tornato a funzionare come prima.ilblago81 ha detto:S6 plus con Nougat. Pessime news per chi non ha root.
Come vedete non va più il servicemode. Per chi ha s7 e non vuole fare il root l'unica è non aggiornare ai prossimi firmware perché c'è la possibilità come per s6 che non vada più , infatti Android 7.0 per s7 è di gennaio, per s6+ di marzo.
Con il root chiaramente va tutto.. blocco bande incluso.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Aspetta aspetta iblago... Io nn ho root e ho S7 e nougat... Posso bloccare le bande come in questi screen? Come fai?ilblago81 ha detto:Ritiro tutto . Dopo un reset è tornato a funzionare come prima.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ah ok come non dettoibm17 ha detto:Devi avere il root, senza root non fai niente.
Ultimamente sto litigando con qs applicazione. Perché a te appaiono tutti i valori, SNR compreso ed a me no?Giony ha detto:
Galaxy S7 con NougatObert ha detto:Ultimamente sto litigando con qs applicazione. Perché a te appaiono tutti i valori, SNR compreso ed a me no?
Che telefono usi?
Qs è la mia schermata in LTE:
Si, 1.3.131.Giony ha detto:Galaxy S7 con Nougat
Hai controllato se hai la mia stessa versione di Netmonitor? hai provato (forse si litigando) a variare le opzioni nel setting?
djandrea ha detto:Netmonster è l'unico che va alla grande su s7 e i vari Galaxy
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk