Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor su Android

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,685
Punteggio
113
Speriamo comunque che con tutti questi aggiornamenti riporti l'app ad un livello decente e funzionante, ormai era abbandonata da parecchio!

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
Con le new api, una volta spento lo schermo non registra più il log delle celle agganciate, si blocca sulla cella e si blocca anche l'applicazione, costringendo a chiudere e riavviare l'app.

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
Albemix ha detto:
Continua a venirmi proposto l'aggiornamento, ma col cavolo che aggiorno:p.

Saeuti

Albemix

Incomincio ad essere d'accordo con Albemix, qualcuno ha il file .apk delle versioni precedenti?

A

Albemix

Guest
Obert ha detto:
Incomincio ad essere d'accordo con Albemix, qualcuno ha il file .apk delle versioni precedenti?

Quando un programma funziona bene, senza problemi ed è stabile nel proprio telefono non vedo questa necessità di aggiornare. Niente è perfetto ma può succedere che invece di migliorare si può peggiorare.

Si dovrei averlo il file, devo rovistare un pò sulle cartelle. Se vuoi, mandami una email personale.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,749
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
S6 plus con Nougat. Pessime news per chi non ha root.
Come vedete non va più il servicemode. Per chi ha s7 e non vuole fare il root l'unica è non aggiornare ai prossimi firmware perché c'è la possibilità come per s6 che non vada più , infatti Android 7.0 per s7 è di gennaio, per s6+ di marzo.

c59c4b861ea10d9bfabefc1bffd0d035.jpg

Con il root chiaramente va tutto.. blocco bande incluso.
2747768f1a4b40c810ca77a777fd473e.jpg

c414307e95b0cb508adae49330395c58.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ritiro tutto . Dopo un reset è tornato a funzionare come prima.

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Ritiro tutto . Dopo un reset è tornato a funzionare come prima.

Aspetta aspetta iblago... Io nn ho root e ho S7 e nougat... Posso bloccare le bande come in questi screen? Come fai?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,685
Punteggio
113
Devi avere il root, senza root non fai niente.

A

Albemix

Guest
Da quando hanno aggiornato questo programma poco tempo fa, è tutto un continuo di fix.

Saeuti

Albemix

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Ieri ho avviato Netmonitor e mi si è aperto con la schermata delle versioni, adesso c'è la versione 1.3.131 (165)

Anche la seconda schermata è cambiata con dei simboli in più e diversi.

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
Giony ha detto:
Ieri ho avviato Netmonitor e mi si è aperto con la schermata delle versioni, adesso c'è la versione 1.3.131 (165)

Anche la seconda schermata è cambiata con dei simboli in più e diversi.
Ultimamente sto litigando con qs applicazione. Perché a te appaiono tutti i valori, SNR compreso ed a me no?
Che telefono usi?
Qs è la mia schermata in LTE:
ced1dfb501dc9c60c384c0f54d1c763a.jpg

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Obert ha detto:
Ultimamente sto litigando con qs applicazione. Perché a te appaiono tutti i valori, SNR compreso ed a me no?
Che telefono usi?
Qs è la mia schermata in LTE:
ced1dfb501dc9c60c384c0f54d1c763a.jpg
Galaxy S7 con Nougat

Hai controllato se hai la mia stessa versione di Netmonitor? hai provato (forse si litigando) a variare le opzioni nel setting?

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
Giony ha detto:
Galaxy S7 con Nougat

Hai controllato se hai la mia stessa versione di Netmonitor? hai provato (forse si litigando) a variare le opzioni nel setting?
Si, 1.3.131.
Stessa schermata sia su Galaxy S4 mini che su Lenovo K6.
Boh? Magari dipende da nougat.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Netmonster è l'unico che va alla grande su s7 e i vari Galaxy

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
djandrea ha detto:
Netmonster è l'unico che va alla grande su s7 e i vari Galaxy

L'ultima versione di Netmonitor (la 1.2.131) sembrerebbe funzionare meglio con Android 7.

A

Albemix

Guest
C'è da considerare che non tutti hanno il lusso di permettersi telefoni recenti (oltre ad essere costosi). Io proporrei di tenere due versioni (Netmonitor) di cui una per i modelli X e Android 4, Kitkat, Marshmallow ecc... e per Android 7 un'altra versione.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Ma io non mi lamento , mi va benissimo netmonster poi purtroppo non da solo problemi su s7 ma anche su base di gamma