- Reazioni
- 1,749
- Punteggio
- 113
Il lo trovo come il vecchio. New api disattiveibm17 ha detto:Mah, di male in peggio... Su S7 è praticamente inutilizzabile.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il lo trovo come il vecchio. New api disattiveibm17 ha detto:Mah, di male in peggio... Su S7 è praticamente inutilizzabile.
Si vero in 3g mi segna le adiacenze infinite a meno 51...però ora in 4g da l snr giusto forseibm17 ha detto:Mah, di male in peggio... Su S7 è praticamente inutilizzabile.
Bisogna togliere la spunta a new api.pubu ha detto:Si vero in 3g mi segna le adiacenze infinite a meno 51...però ora in 4g da l snr giusto forse
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ok immaginavo... Quindi al posto di portare vantaggi queste new api penalizzanoilblago81 ha detto:Bisogna togliere la spunta a new api.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Le new api portano solo vantaggi. Il problema qui è Samsung. Non le ha mai supportate le new api (4g a parte).pubu ha detto:Ok immaginavo... Quindi al posto di portare vantaggi queste new api penalizzano
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Confermo, lo perderesti (ho poi fatto downgrade con la versione brasiliana)
Grazie per l info Paolo, scusa il ritardoilblago81 ha detto:S6 plus con Nougat. Pessime news per chi non ha root.
Come vedete non va più il servicemode. Per chi ha s7 e non vuole fare il root l'unica è non aggiornare ai prossimi firmware perché c'è la possibilità come per s6 che non vada più , infatti Android 7.0 per s7 è di gennaio, per s6+ di marzo.
Con il root chiaramente va tutto.. blocco bande incluso.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Hai provato a elimina cache e dati ed a disinstallare, e reinstallare?theking ha detto:A me si spegne da solo Netmonitor con l'ultimo aggiornamento dopo una decina di secondi che lo ho acceso.
Si merita! Perché netmonitor ha una funzione che netmonster non ha...giovax ha detto:ma quindi Netmonitor continua a meritare attenzione rispetto a Netmonster?
Io ho dovuto disinstallare e reinstallare.ilblago81 ha detto:Aggiornato oggi. Di male in peggio.
Ora non si apre più.
EDIT:
Svuotando la cache va.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk