Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor su Android

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
zilaghe ha detto:
Qualcuno che ha il Samsung Galaxy S5.. Segnalo che è uscito un nuovo firmware inglese.
Dai primi riscontri ne parlano molto bene
http://www.optimaitalia.com/blog/20...edback-dellaggiornamento-g900fxxu1boi3/220036

Se lo provate fate sapere se entrate nel service mode con la sequenza Q 0000 e se potete arrivare al blocco banda solo LTE o solo 3G 900mhz.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere tutto rimasto immutato in quanto la versione di Android è sempre la vecchia 5.0
Quando , se, aggiorneranno alla 5.1.1 , allora li sicuramente servirà necessariamente il root. Come per note4/s6/s6+

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
A me già con il firmware BOH non mi fa accedere con la sequenza. Ho dovuto fare il root e sostituire il service mode.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,680
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Dovrebbe essere tutto rimasto immutato in quanto la versione di Android è sempre la vecchia 5.0
Quando , se, aggiorneranno alla 5.1.1 , allora li sicuramente servirà necessariamente il root. Come per note4/s6/s6+

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Se così fosse col cavolo che aggiorno :p

G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
ahhhh sicuro sicuro? :confuso:
ora sviene djAndrea :D

cioè, sembra che il menù per accedere al netmonitor di sistema sia bloccato, su app di terze parti non sappiamo :|

http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=63552920&postcount=173

Does anyone else experience issues after flashing these trying to get into the hidden menu 277634#*#? I get an error...Connection problem or MMI code.

That has been my experience also.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
giovax ha detto:
cioè, sembra che il menù per accedere al netmonitor di sistema sia bloccato, su app di terze parti non sappiamo :|

http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=63552920&postcount=173

Does anyone else experience issues after flashing these trying to get into the hidden menu 277634#*#? I get an error...Connection problem or MMI code.

That has been my experience also.

sicuramente funzionerà con il root.
Ma fare il root su android M non è cosi semplice..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
giovax ha detto:
OT
root già fatto, leggendo XDA

cioe' non va neanche con il root! :O:O:O:O ??
quindi ciao blocco bande...almeno con samsung +root il blocco bande esiste ancora

G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
cioe' non va neanche con il root! :O:O:O:O ??
quindi ciao blocco bande...almeno con samsung +root il blocco bande esiste ancora

no no, volevo dire che il root per Android 6 esiste già :)
ma nessuno ha testato se il menù tecnico è ancora accessibile col root, o se invece è stata tolta proprio l'app di sistema

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
giovax ha detto:
ma nessuno ha testato se il menù tecnico è ancora accessibile col root, o se invece è stata tolta proprio l'app di sistema
ah ok..allora sicuramente con il root andrà

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
giovax ha detto:
Da xda brutte notizie. ..
c8b23d8ed63a06b535940368dd4b6e05.jpg

ilblago81 ha detto:
ah ok..allora sicuramente con il root andrà

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Uno dei più completi netmonitor di sempre ovvero Tems Pocket (insieme a nemo handy) è stato rilasciato sul playstore.
Peccato serva la licenza.
018a1366a91e8911d19d4abb197ee161.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk