Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor su Android

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
È un programma di qualcomm. QXDM sta per "qualcomm extensible diagnostic monitor" ed é compatibile con smartphone che hanno chipset qualcomm.
Funziona sia con s4 sia con note3.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

E dove si trova?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho scritto una mail agli sviluppatori di cellmapper chiedendo la possibilità di visualizzare un database personale sull'app, senza alterare il sito. Vediamo cosa mi rispondono
@ilblago81 sono riuscito a crearmi il db netmonitor! ;) è un po' rozzo ma sono molto soddisfatto!

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
la cosa ottima più che altro di cellmapper sarebbe quella (solo per alcuni utenti vip o altro) di spostare le bts nella posizione esatta :D

ma anche cosi va bene alla fine , si capisce ben o male dov'è la bts anche se non sempre

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
hanno tolto il server di milano Vodafone da app speedtest confermate?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Ritornato vodafone
ubu7yjy6.jpg

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Voi di solito quale usate? Ci sono differenze? Io in genere uso italia online ma così, non per ragioni particolari

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Lucky900 ha detto:
Voi di solito quale usate? Ci sono differenze? Io in genere uso italia online ma così, non per ragioni particolari

Io dal salento mi trovo bene con Ascoli Piceno.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Vodafone Milano ovunque ho sempre banda massima e soprattutto ping sempre più basso a quelli vicini.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ho fatto mettere -120 in lte come limite su cellmapper ;) che alla fine sui -120 dbm si fanno sui 10-15 mega , quindi mica male :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
djandrea ha detto:
ho fatto mettere -120 in lte come limite su cellmapper ;) che alla fine sui -120 dbm si fanno sui 10-15 mega , quindi mica male :D

cellmapper, poveretti loro, io.... sono solidale con i loro Tecnici..... :lol: