G
giovax
Guest
ma questa app funziona solo sui Samsung o su tutti i device Snapdragon?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:ma questa app funziona solo sui Samsung o su tutti i device Snapdragon?
funge netmonitor e si riesce a scoprire su che banda si è in lte con sto programmaSleeping ha detto:Ciao, ragazzi
Come si comporta l'android sul Nexus 5? Dopo il funerale del mio povero Optimus One che dubito si risveglierà sono abbastanza (molto) orientato su questo modello. Il supporto è buono o essendo con kit kat (quando netmonitor non viene aggiornato da più di un anno) ci potrebbero essere problemi? Ed essendo LTE potrò (se lo comprerò) tenervi aggiornati sul 4G a Trieste e a Verona (e città intermedie)
Sleeping ha detto:Scusate, volevo scrivere "come si comporta netmonitor", ma mi avete capito lo stesso
Quindi il nexus 5 supporta tutte le bande che si usano in Italia per l'LTE, giusto? Si può vedere anche a che frequenza si è connessi in GSM e in UMTS?
Ogni telefono si comporta in un certo.modo...Sleeping ha detto:Quindi sapere se in gsm sono a 900 o a 1800 o se in 3G sono a 900 o a 2100 è impossibile? Ma questo vale per tutti gli android o su alcuni è possibile? Strano però, pensavo che il nexus fosse più "smanettabile"...
|_dan_| ha detto:Toglietemi un dubbio sul servicemode si samsung sull' S4... se io vedo "DC_HSPA+ 1" non significa che sto agganciando 2 portanti giusto? significa solo che la cella è "predisposta" giusto?? perche' se metto la ROM CyanogenMod 10.1 (android 4.3) che indica "DC" come connessione di rete dual-carrier al posto di "H+", nello stesso luogo visualizzo "H+"...
grazie!
ilblago81 ha detto:Considera ch DC HSPA 1 lo vedi in *#0011# solo quando c'è uno scambio dati.. E se lo vedi ad 1 il DC è attivo e funzionante.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:sleeping guardando le celle con vodafone capisci facilmente a cosa sei collegato e con che frequenza, nel forum è stato detto più volte, wind già più difficile la terza portante 3g non ha un senso logico, tre non so ma dicono tipo vodafone, tim rinunciaci è tutto messo come capita..