Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!uffi vorrei provarlo pure io .. speriamo esca un root che bypassi knox ma dubitoilblago81 ha detto:Al lavoro sulla guida del service mode samsung. Dovrei finirla per natale.Pensavo di scriverla anche in inglese. Ho girato in lungo e largo ma da nessuna parte per esempio viene menzionato come bloccare su qualsiasi canale 2g/3g/4g. Ed in generale é praticamente impossibile trovare una guida.
Anche questa volta primi per il net monitor tra tutti i siti e forum "specializzati". Anche i russi di forum.netmonitor.ru sono in down a digiuno di buone news.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I miei complimenti più sinceriilblago81 ha detto:Al lavoro sulla guida del service mode samsung. Dovrei finirla per natale.Pensavo di scriverla anche in inglese. Ho girato in lungo e largo ma da nessuna parte per esempio viene menzionato come bloccare su qualsiasi canale 2g/3g/4g. Ed in generale é praticamente impossibile trovare una guida.
Anche questa volta primi per il net monitor tra tutti i siti e forum "specializzati". Anche i russi di forum.netmonitor.ru sono in down a digiuno di buone news.
ilblago81 ha detto:Nuovo aggiornamento per g-mon. Ora su mia richiesta supporta il multi Window samsung.
gially ha detto:se possibile fai sistemare anche il "multi" import dei clf....al momento puoi importare solo un clf di un unico operatore e per di più se nel file sono contenuti id LTE non li visualizza perchè vuole un clf dedicato per LTE....almeno in questo il netmonitor di parizene è più trasparente
gianbyte ha detto:Serve il root anche per questo visto che queste app non sono preconfigurate per il multischermo?
ilblago81 ha detto:Sì. .ma ho mandato una mail ad amoopa di Sammy S mode e ci sta lavorando presto la versione compatibile. Alla fine basta aggiungere 2 righe di codice.
Ho anche scritto a parizene giusto per provare, ma non ho avuto risposta. ..
|_dan_| ha detto:@ilblago81 ma il show service mode che hai postato "sblocca" il service mode dell's4 con android 4.3 oppure funziona sempre col mio "stratagemma" di prendere l'apk del service mode di android 4.2.2 e metterlo sul 4.3?
ilblago81 ha detto:purtroppo dalla versione 4.3 in poi serve lo stratagemma...quindi root e file servicemode in system/app e poi si può anche fare unroot.
la versione di SSM postata é semplicemente compatibile con il multiWindows Samsung
djandrea ha detto:Credo anche note 3
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:si ma anche note2, s3, s3 mini, s4 mini e i vari tablet. praticamente tutti i dispositivi Samsung che supportano nativamente il multi window