Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Non credo ne esistano. Netmonitor di parizene ha una miniguida integrata. Per quello Samsung nulla.
Prometto che appena vado in ferie la faccio io una guida con anche gmon
gially ha detto:Ma come si carica il clf? Non trovo l opzione nel setting
prova a cercarlo g-nettrackDeeDeND ha detto:Ma g net track io non lo trovo sul market... mi sono perso qualcosa?
Eccolo:DeeDeND ha detto:Ma g net track io non lo trovo sul market... mi sono perso qualcosa?
eXtasy ha detto:Era il lontano 16 agosto 2013.... ;-)
ilblago81 ha detto:Basta mettere il clf nella cartella gnettrackLOG>cellfile quindi rinominare il file in 22299.clf (per 3).
All apertura del programma in automatico verrà caricato il db
ilblago81 ha detto:Basta mettere il clf nella cartella gnettrackLOG>cellfile quindi rinominare il file in 22299.clf (per 3).
All apertura del programma in automatico verrà caricato il db
DeeDeND ha detto:Trovato, grazie mille ragazzi. Un solo dubbio, io ho 4 file nominati nordest, nordovest, centro e sud, come posso unirli in un unico dile .clf per poter caricare l'intero database? E... domanda da niubbo, come posso eventualmente aggiungere una antenna casomai non fosse presente nel database?
ilblago81 ha detto:Nuova versione per g Mon.
Netmonitor di parizene pare ormai abbandonato.
ibm17 ha detto:Domanda, ma con GMon riesci a visualizzare un log delle celle che contenga anche il "nome" preso dal db? Esattamente come faceva CellTrack e come fa il Netmonitor di Parizene. Con il log dei cell-id senza nome è un disastro, ecco perché non utilizzo GMon.
però potete scrivere una mail dettagliata delle cose da implementare ai programmatori delle tre app... e poi alla fine magari sceglierne una che contenga cose più complete......ilblago81 ha detto:E no purtroppo. Per questo uso i 3 programmi. Ognuno mette alcune cose. Servirebbe un app che racchiuda il tutto.
Nessuno qui sul forum sa creare app android? Qui l unica é crearsi da soli un app.