- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 113
eXtasy ha detto:Siamo in attesa della guida del net monitor integrato Samsung
Sono in ferie questa e la pr9x settimana. Sono al lavoro per la guida
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Siamo in attesa della guida del net monitor integrato Samsung
???ilblago81 ha detto:Sono in ferie questa e la pr9x settimana. Sono al lavoro per la guida
ibm17 ha detto:65535 mi pare essere il limite disponibile per i cell-id, non ricordo per quale motivazione però, infatti tutti gli short cell-id sono più piccoli di tale numero. Comunque penso si tratti di un bug..
zilaghe ha detto:vi segnalo questa app
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.signalmonitoring.gsmsignalmonitoring&hl=it
come si legge dalla descrizione è possibile importare il database .clf e visualizzare le antenne nella mappa
se anche voi la provate, fate sapere le vostre opinioni
theking ha detto:In che formato devo esportare il database del Netmonitor per riuscire ad importarlo con G-mon?
Obert ha detto:Dopo un periodo in qcui ha accettato solo .clfv4, è tornato al .clfv3.
ilblago81 ha detto:Ad essere precisini il formato é il v4 ma se importiamo un v3, in automatico viene convertito in v4
eXtasy ha detto:A quando la guida?
eXtasy ha detto:Si ok intendevo proprio il netmonitor cui si accede digitando *#0011#
Il service mode samsung sarebbe un' altro netmonitor interno? Io ho S3 quindi vado tranquillo....la saga per avere android 4.3 è assai lungaaa