Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma il pallino blu è la bts a cui sei agganciato e i rossi sono le bts presenti nel territorio?è proprio questo che interessa a me e se mi confermi mi scarico questoilblago81 ha detto:Aggiungo anche la distanza dalla BTS sempre in primo piano
pubu ha detto:no intendevo g mon...ho risposto al post di qualke pagina fa xo nn ha editato lo screen shot ke dicevo
80Express ha detto:devo fare Napoli Milano in treno.
è un po' che smanetto ma non riesco a capire come si fa per tracciare il valore del segnal con netmonitor o g.mon su s4. .
il segnale eh non il mero elenco di celle.
grazie
80Express ha detto:lo so ma voglio vedere quante sono le gallerie scoperte.
poche ma ci sono.
il Frecciarossa non genera comunque niente di suo, ma ripete a bordo il segnale esterno se non sbaglio.
80Express ha detto:Alla fine ho cazzarato tutto il viaggio.
La copertura Wind in galleria è generalmente sempre presente, ma qualche galleria no, non è proprio coperta, sia tra Firenze e Bologna sia tra Roma e Firenze sia tra Napoli e Roma.
Ma niente a che vedere col nulla di un paio di anni fa.
80Express ha detto:Per dell'AV. E' coperta ma c'è qualche galleria bucata.
Il resto della rete: NP by Wind.
ilblago81 ha detto:Ah ok. Si comunque. Blu la bts a cui sei agganciato e rosso le bts vicini.
Chiaramente devi aver prima caricato un db con le coordinate geografiche. Senza db non ti fa vedere nulla.
storm75 ha detto:io sono riuscito tramite il sito dell'arpa della mia regione, ad avere le coordinate delle bts della mia città. Ora vorrei creare il database per utilizzarlo sia con gmon che con Netmonitor. Ma avrei bisogno di una mano. Chi mi aiuta? Grazie