- Reazioni
- 1,745
- Punteggio
- 113
Obert ha detto:No perchè trova anche tutti i ;0000X !!
Altre soluzioni? A manina non passa più!
Infatti... Io a manina per ora ho modificato le bts della mia zona... In attesa di altre idee
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:No perchè trova anche tutti i ;0000X !!
ilblago81 ha detto:Infatti... Io a manina per ora ho modificato le bts della mia zona... In attesa di altre idee
Obert ha detto:Ho cercato in rete, ma non ho trovato .apk della 3.2.9 da scaricare.
Nelle istruzioni c'è questo, ma non funziona (anche xchè potrei non aver capito bene): To import a V3.0 (decimal cell data and coordinates without characters) CLF file, remove all comment lines, rename it to import.clf and copy it to /sdcard/gmon/ then start import CLF from menu.
e se ci metti uno spazio alla fine della stringa da sostituire?Obert ha detto:No perchè trova anche tutti i ;0000X !!se lo apri con text lo puoi fare anche in automatico: fai sostituire ";0" con ";0;-1;-1;-1;-1"
Giony ha detto:e se ci metti uno spazio alla fine della stringa da sostituire?
sostituire ";0 " con ";0;-1;-1;-1;-1"
oppure se il file fosse grossino e non ci fosse uno spazio a fine riga, ci vorrebbe un programmino in vb.
in che senso non funziona, dopo ";0" non c'è lo spazio ma c'è subito il ritorno a capo?Obert ha detto:Già provato con lo spazio, ma non funziona.
Giony ha detto:in che senso non funziona, dopo ";0" non c'è lo spazio ma c'è subito il ritorno a capo?
gianbyte ha detto:Io quando entro sul Service Mode del mio S4 premendo menù poi Back, non succede niente. Devo per forza andare in "Insert Key" e mettere un numero a caso prima di sbloccarlo. Anche a te è così, o hai già cambiato Baseband?
Il mio è OMN.
Ho trovato un menù che mi consente come facevo per l'S2 di bloccare su una determinata banda o su un determinato canale, ma appena entro in quella funzione dice che il menù non esiste
gianbyte ha detto:Paolo, dici che basta cambiare la Baseband o devo mettere tutto il firmware no brand?
Giony ha detto:in quanti avete l'S4? come vi ci trovate? lag(s)?
gianbyte ha detto:Ho provato a cercare ma trovo solo il malloppone da 1,6 GB di tutta la ROM.
Sai per caso dove posso trovare un elenco di baseband per s4?
Grazie!
qui ci sono gli agg attuali del S4: http://www.androidgalaxys.net/aggiornamento-galaxy-s4/ilblago81 ha detto:Domani provo a cercare. A male estremi é semplicissimo estrarre la Baseband dal firmware. Basta scaricare tutto il firmware aprirlo con winrar ed estrarre il file modem . bin. Quel file(che é la baseband) lo flashi poi con odin.
gianbyte ha detto:Ciao Paolo, ho montato la versione modem che hai tu, senza variare il kernel che è sempre quello OMN, come faccio ad entrare nel menù di impostazione banda?
C'è da qualche parte anche la possibilità di bloccarlo solo in 4g così da poter provare a scansionare le reti disponibili?