G
gially
Guest
comunque è veramente strano che ancora non esista un netmonitor per telefoni touch screen! secondo me gli smanettoni non hanno ancora smanettato abbastanza, nè per i symbian 5th edition nè per i nuovi symbian ^3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kuka86 ha detto:comunque è veramente strano che ancora non esista un netmonitor per telefoni touch screen! secondo me gli smanettoni non hanno ancora smanettato abbastanza, nè per i symbian 5th edition nè per i nuovi symbian ^3
ibm17 ha detto:il netmonitor "normale" funziona benissimo sui cellulari touch, anzi, a differenza di Celltrack, che rimane tutto stretto in alto nello schermo, netmonitor si adatta al display!![]()
.kuka86 ha detto:ho appena installato il netmonitor sul mio nokia c6-01 (è un nuovo symbian ^3) purtroppo adesso non funziona nemmeno il test per cambiare il canale
@ilblago per favore chiedi lumi ai russi se si può fare qualcosa per questi nuovi device perchè così il netmonitor serve a ben poco![]()
ibm17 ha detto:ok installato sull'X6, è effettivamente molto comodo, sopratutto molto più rapido ad aprirsi! Spero solo che non mi crei i problemi che ho avuto con quello moddato, che mi bloccava il telefono
ibm17 ha detto:niente da fare, il cellulare mi si blocca di nuovosolo aprendo il netmonitor diventa lentissimo e l'unico modo è spegnerlo togliendo la batteria...
ibm17 ha detto:Ok ora provo.. ma a cosa serve FieldTest Alarm? devo installarlo?
Wow fantastico, ora sembra funzionare!![]()