Mi accodo alle vostre lamentele, e sull'assurdità del fatto che sia praticamente impossibile contattarli.. dopo una fusione e con tutta la pubblicità fatta, ti aspetteresti ben altri risultati per convincere i clienti... facessero meno pubblicità ed investissero maggiormente nei servizi.
Io avevo già segnalato un paio di mesi fa di aver perso la possibilità di scrivere all'assistenza (la mia sim la uso solo nel webpocket, quindi neanche posso chiamare il servizio telefonico, ammesso di avere il coraggio di volerci provare..
) con Will come avete indicato è praticamente impossibile parlare con un operatore, e quando si collegano dopo una lunga attesa, danno una risposta rapida e chiudono subito la chat senza neanche aspettarti.
Se aprono una segnalazione, si perde nel marasma dei loro problemi e non arriva nessuna risposta neanche a quella.
Ora, nella fattura dell'ultimo bimestre, mi sono ritrovato con un aumento (di poca roba, 11 centesimi) che non avrebbe motivo di essere, perchè nel mio contratto non è cambiato nulla. Vorrei saperne il motivo, ma siccome è impossibile ricevere assitenza sinora non ci sono riuscito.
Voi ne sapete qualcosa? E' un'altra conseguenza della fusione?
Ero cliente 3Italia e la tariffa è la vecchia 3Cube.