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Sandro ha detto:
infatti esce un errore... anche pure tolto l'assistenza twitter... scandaloso.
L'assistenza via chat è praticamente inesistente. Hanno tolto Facebook, Twitter e le richieste come si potevano fare in My3. E quelle poche domande che fai in chat operatore sono le stesse risposte che trovi su windtre.it o ti dicono di chiamare il 159.

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Non avevano vinto il premio della migliore azienda telefonica con asisstenza al cliente?
A me sembra una scelta da poveri.
 
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Sandro ha detto:
Non avevano vinto il premio della migliore azienda telefonica con asisstenza al cliente?
A me sembra una scelta da poveri.
Nei negozi. Praticamente sono gli unici che non forniscono più assistenza sui social (e gli unici a bloccare i commenti su Instagram)

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Ale24G ha detto:
L'assistenza via chat è praticamente inesistente. Hanno tolto Facebook, Twitter e le richieste come si potevano fare in My3. E quelle poche domande che fai in chat operatore sono le stesse risposte che trovi su windtre.it o ti dicono di chiamare il 159.

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Pure twitter? Che schifo! Io pre fusione sempre quella ho usato, assurdo
 
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Klondike ha detto:
Pure twitter? Che schifo! Io pre fusione sempre quella ho usato, assurdo
Sai com'è, ora sono "molto più vicini"

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Ale24G ha detto:
Sai com'è, ora sono "molto più vicini"

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Io devo solo disattivare il rinnovo della play power e cambiare da power 29 a 3 basic, cosa che prima avrei fatto tranquillamente in un paio d'ore su twitter. Will è inutile, se gli chiedi la chat con operatore per ora non ti dà nulla perché sono tutti impegnati (e ci credo, poveri, se togli tutti gli altri canali), e quindi dovrei perdere tempo al 159, perché di sicuro non prenderei subito qualcuno, e magari togliere la priorità per un'inezia a qualcun altro che magari ha problemi maggiori da esporre

Per fortuna feci mnp prima del delirio, altrimenti chissà che trafila per far attivare i barring -.-
 
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Ale24G ha detto:
Nei negozi. Praticamente sono gli unici che non forniscono più assistenza sui social (e gli unici a bloccare i commenti su Instagram)

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Che considerando i tempi che corrono, dove la maggior parte delle persone fa uso di Social, e dove siamo stati chiusi per mesi in casa, appare proprio una scelta folle e senza senso.
 
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ibm17 ha detto:
Che considerando i tempi che corrono, dove la maggior parte delle persone fa uso di Social, e dove siamo stati chiusi per mesi in casa, appare proprio una scelta folle e senza senso.
Non ce la fanno a stare dietro ai commenti negativi, poverini, hanno preferito oscurare tutto per lasciare più spazio alla concorrenza.
Bel lancio anni '90 senza social!
Sembra però che stiano riorganizzando l'intera comunicazione, sarà vero?
 
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Per vedere il bonus autoricarica con il piano Tua Matic devo andare su Movimenti -> Credito residuo -> Dettagli Autoricarica?

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Piccolo bug dell'app: se nella mia offerta ex-Tre volessi attivare la GIGA BANK (come proposto nella schermata) e la seleziono, vengo indirizzato alla sezione "Offerte" dove non c'è alcuna opzione GIGA BANKVisualizza allegato 2

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Intanto secondo aggiornamento nel giro di pochi giorni, magari è per quello

Ma di levare la fastidiosa roba del chiedere la valutazione, proprio non se ne parla
 
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Klondike ha detto:
Intanto secondo aggiornamento nel giro di pochi giorni, magari è per quello

Ma di levare la fastidiosa roba del chiedere la valutazione, proprio non se ne parla
Ma secondo me c'è qualche bug, non è possibile che quel pop up mi esca ogni santo giorno, la schermata di Winday posso ancora accettarla dai

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Ale24G ha detto:
Ma secondo me c'è qualche bug, non è possibile che quel pop up mi esca ogni santo giorno, la schermata di Winday posso ancora accettarla dai

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Tu pensa che pure sul my tim c'è una rottura di palle del genere. Tipo un giorno si e uno no esce il banner di tim unica, a tutto schermo, spariscono anche le frecce (le gesture non le uso perché non mi piacciono), e la x da cliccare non la prende. Quindi o clicchi e vai a leggerti la roba, o blocchi lo schermo e poi dopo sbloccato puoi chiudere l'app. Questa è una  cosa chiaramente voluta, mentre quella wind mi sa che semplicemente se ne fregano  :D
 
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Cmq io non riesco a fare la ricarica da app. È incredibile come dall'altra "My3"non ho mai avuto problemi e ora invece non ci riesco. Mi chiede di registrarmi ma quando metto l'email risulta già esistente. Ma gli fanno forse schifo i mieisoldi? Roba da matti..

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echelon70 ha detto:
Cmq io non riesco a fare la ricarica da app. È incredibile come dall'altra "My3"non ho mai avuto problemi e ora invece non ci riesco. Mi chiede di registrarmi ma quando metto l'email risulta già esistente. Ma gli fanno forse schifo i mieisoldi? Roba da matti..

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La gestione dei clienti ex H3G si sta rivelando veramente imbarazzante per molti aspetti.
 
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ibm17 ha detto:
La gestione dei clienti ex H3G si sta rivelando veramente imbarazzante per molti aspetti.
Qualcosa sicuramente sta cambiando. Ad esempio riguardo le due (orribili) offerte MIA che offrono: prima si vedevano solo dall'area clienti web e da My3, non da WINDTRE. Qualche giorno fa erano visibili sia da WINDTRE che area clienti web e ora solo dall'app e non più nel sito desktop. Oppure l'opzione GIGA BANK che avevo segnalato che sull'app non era visibile, dall'area clienti invece lo è.
Inoltre mi chiedo se sia così difficile abilitare il widget per i clienti Tre: così come prendono i dati dal PeopleSoft e li mostrano nell'app, così potrebbero fare per il widget, i contatori sono quelli... bah

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Mi accodo alle vostre lamentele, e sull'assurdità del fatto che sia praticamente impossibile contattarli.. dopo una fusione e con tutta la pubblicità fatta, ti aspetteresti ben altri risultati per convincere i clienti... facessero meno pubblicità ed investissero maggiormente nei servizi.
Io avevo già segnalato un paio di mesi fa di aver perso la possibilità di scrivere all'assistenza (la mia sim la uso solo nel webpocket, quindi neanche posso chiamare il servizio telefonico, ammesso di avere il coraggio di volerci provare.. :D ) con Will come avete indicato è praticamente impossibile parlare con un operatore, e quando si collegano dopo una lunga attesa, danno una risposta rapida e chiudono subito la chat senza neanche aspettarti.
Se aprono una segnalazione, si perde nel marasma dei loro problemi e non arriva nessuna risposta neanche a quella.

Ora, nella fattura dell'ultimo bimestre, mi sono ritrovato con un aumento (di poca roba, 11 centesimi) che non avrebbe motivo di essere, perchè nel mio contratto non è cambiato nulla. Vorrei saperne il motivo, ma siccome è impossibile ricevere assitenza sinora non ci sono riuscito.
Voi ne sapete qualcosa? E' un'altra conseguenza della fusione?
Ero cliente 3Italia e la tariffa è la vecchia 3Cube.
 
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Luke80 ha detto:
con Will come avete indicato è praticamente impossibile parlare con un operatore, e quando si collegano dopo una lunga attesa, danno una risposta rapida e chiudono subito la chat senza neanche aspettarti.
Se aprono una segnalazione, si perde nel marasma dei loro problemi e non arriva nessuna risposta neanche a quella.
È proprio questo a cui mi riferivo, con Twitter gestivano MOLTO meglio.
Comunque non saprei per gli 11 centesimi, l'area clienti non dice nulla?



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echelon70 ha detto:
Cmq io non riesco a fare la ricarica da app. È incredibile come dall'altra "My3"non ho mai avuto problemi e ora invece non ci riesco. Mi chiede di registrarmi ma quando metto l'email risulta già esistente. Ma gli fanno forse schifo i mieisoldi? Roba da matti..

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Se hai già fatto un account windtre per sim wind o per il fisso, ne devi fare un altro per sim TRE con mail diversa. Questo fin quando non daranno la possibilità di vedere sia sim wind che 3 nella stesso account

Io gestendo sia sim 3 che wind, devo sloggarmi e riloggarmi un paio di volte al giorno...

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In realtà ho solo SIM ex 3 e vedo tutto nella app. L'unico problema è nella difficoltà di ricaricare tramite app. Ricevo il msg che la mia email risulta già registrata ed infatti la usavo regolarmente per ricaricare nella vecchia My3. Poi ho trovato il workaround di ricaricare entrando nel sito WindTre, ma rimane abbastanza ridicolo non poterlo fare una volta loggato nella nuova app

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