Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Klondike ha detto:
Ed a quanto sei arrivato?  :D
Io ho vinto solo 1 volta...ben 11 cent.
943b25394305614c04d8eb51c3d9521f.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Io ho vinto solo 1 volta...ben 11 cent.
943b25394305614c04d8eb51c3d9521f.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
idem

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Klondike ha detto:
In pratica nessuno arriverà mai ai 5 euro di minimo XD
Ho come il sentore che il meccanismo di gioco non sia stato scelto casualmente

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Io oggi vedo 100GB nonostante ne ho 50, anche voi?
Io no, da me è ok.
Ma questo weekend c'è stato aggiornamento dei sistemi per rilascio del nuovo canvass, è possibile che abbiano fatto qualche danno

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,564
Reazioni
285
Punteggio
83
A quanto mi risulta queste statistiche di rete sono assolutamente inattendibili sia in termini di qualità del segnale (indica eccellente un livello di -110 dBm), che di tempo di permanenza su rete. Decisamente meglio la vecchia app My3
dc9c7cdb47208428a33829afae9d45d4.jpg
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Obert ha detto:
A quanto mi risulta queste statistiche di rete sono assolutamente inattendibili sia in termini di qualità del segnale (indica eccellente un livello di -110 dBm), che di tempo di permanenza su rete. Decisamente meglio la vecchia app My3
dc9c7cdb47208428a33829afae9d45d4.jpg
Anche a me è fissa su eccellente quando invece ho 1/2 tacche in 4G. Sicuramente come app era meglio My3, era più facile disattivare offerte mentre ora devi rivolgerti al servizio clienti. Spero migliori

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Però la vecchia app My3 è ancora funzionante

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
echelon70 ha detto:
Però la vecchia app My3 è ancora funzionante

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Io tengo la nuova per WinDay e la chat operatore (che c'era in My3 e tolto dopo il brand unico). È inutile che tengo la My3 per mostrarmi le stesse cose e per un bug dei rilevatori di rete.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
294
Reazioni
12
Punteggio
18
Con iPhone l’app ogni tanto mi perde la memoria del login! Che palle!!!
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
A me col numero wind nessun problema, mentre col numero 3 almeno la metà delle volte non appare in automatico il numero e devo entrare con la mail
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Dopo l'ultimo aggiornamento, ogni 3x2 continua a chiedermi di votare l'app, cosa che avevo già fatto con la vecchia e, dopo aver cancellato e rimesso il voto, anche la nuova. Nonostante ciò, continua a chiedere  :dodgy:
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Klondike ha detto:
Dopo l'ultimo aggiornamento, ogni 3x2 continua a chiedermi di votare l'app, cosa che avevo già fatto con la vecchia e, dopo aver cancellato e rimesso il voto, anche la nuova. Nonostante ciò, continua a chiedere  :dodgy:
È la cosa più frustrante dopo la schermata di WinDay all'avvio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
È la cosa più frustrante dopo la schermata di WinDay all'avvio

WinDay è veramente fastidioso, tra schermata iniziale ed SMS inviati in maniera martellante.
 
Top