- Reazioni
- 1,849
- Punteggio
- 113
Io ho vinto solo 1 volta...ben 11 cent.Klondike ha detto:Ed a quanto sei arrivato?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io ho vinto solo 1 volta...ben 11 cent.Klondike ha detto:Ed a quanto sei arrivato?
idemilblago81 ha detto:Io ho vinto solo 1 volta...ben 11 cent.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho come il sentore che il meccanismo di gioco non sia stato scelto casualmenteKlondike ha detto:In pratica nessuno arriverà mai ai 5 euro di minimo XD
Io no, da me è ok.Sandro ha detto:Io oggi vedo 100GB nonostante ne ho 50, anche voi?
Anche da me tutto regolare... Dovresti provare ad usarli e vedere cosa succedeSandro ha detto:Io oggi vedo 100GB nonostante ne ho 50, anche voi?
Anche a me è fissa su eccellente quando invece ho 1/2 tacche in 4G. Sicuramente come app era meglio My3, era più facile disattivare offerte mentre ora devi rivolgerti al servizio clienti. Spero miglioriObert ha detto:A quanto mi risulta queste statistiche di rete sono assolutamente inattendibili sia in termini di qualità del segnale (indica eccellente un livello di -110 dBm), che di tempo di permanenza su rete. Decisamente meglio la vecchia app My3
Io tengo la nuova per WinDay e la chat operatore (che c'era in My3 e tolto dopo il brand unico). È inutile che tengo la My3 per mostrarmi le stesse cose e per un bug dei rilevatori di rete.echelon70 ha detto:Però la vecchia app My3 è ancora funzionante
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Me li fa usare oltre...callfan ha detto:Anche da me tutto regolare... Dovresti provare ad usarli e vedere cosa succede
È la cosa più frustrante dopo la schermata di WinDay all'avvioKlondike ha detto:Dopo l'ultimo aggiornamento, ogni 3x2 continua a chiedermi di votare l'app, cosa che avevo già fatto con la vecchia e, dopo aver cancellato e rimesso il voto, anche la nuova. Nonostante ciò, continua a chiedere :dodgy:
esattoAle24G ha detto:È la cosa più frustrante dopo la schermata di WinDay all'avvio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:È la cosa più frustrante dopo la schermata di WinDay all'avvio
gli sms si possono disabilitare?ibm17 ha detto:WinDay è veramente fastidioso, tra schermata iniziale ed SMS inviati in maniera martellante.