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handymenny ha detto:
Se hai già fatto un account windtre per sim wind o per il fisso, ne devi fare un altro per sim TRE con mail diversa. Questo fin quando non daranno la possibilità di vedere sia sim wind che 3 nella stesso account

Io gestendo sia sim 3 che wind, devo sloggarmi e riloggarmi un paio di volte al giorno...

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malati di mente in windtre
 
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Vivi311002 ha detto:
A me non funziona più la misurazione della rete
Su alcune versioni di android va, su altre meno. Ho visto che con android 10 funziona correttamente mentre con android 7 dà sempre ottimo segnale anche se invece prende una tacca e tutti i valori a 0%.
È una delle prime cose che avevo segnalato per email appena rilasciata. Mi era stato detto che al successivo aggiornamento avrebbero risolto, eh lo vedo

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Ale24G ha detto:
Su alcune versioni di android va, su altre meno. Ho visto che con android 10 funziona correttamente mentre con android 7 dà sempre ottimo segnale anche se invece prende una tacca e tutti i valori a 0%.
È una delle prime cose che avevo segnalato per email appena rilasciata. Mi era stato detto che al successivo aggiornamento avrebbero risolto, eh lo vedo

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per un po' di tempo aveva funzionato ma adesso si è di nuovo rotto
 
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Vivi311002 ha detto:
per un po' di tempo aveva funzionato ma adesso si è di nuovo rotto
Strano a me va. Chissà da cosa dipenderà allora

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Rifunziona è colpa di android 9,ho messo l'app in White list


Comunque piano piano la stanno rifinendo,anche se avrei preferito un app nuova di zecca
 
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Vivi311002 ha detto:
Rifunziona è colpa di android 9,ho messo l'app in White list


Comunque piano piano la stanno rifinendo,anche se avrei preferito un app nuova di zecca



Ah ok menomale dai.
Sì, sono partiti prendendo l'app MyWind, presa pari pari, cambiando solo il logo e qualche colore. Ora con Tre stanno MOLTO LENTAMENTE risolvendo alcune cose, tipo le offerte per già clienti (ma ci sono delle cose incongruenti tipo la Giga Bank selezionabile ma inesistente). Pure la chat è migliorata, rispondono dopo 2-3 ore ma almeno non devi aspettare un giorno e mezzo come i primi tempi. Peccato non siano riusciti a fare come Veon che ti rispondevano dopo qualche minuto.
Comunque hanno ancora parecchio da lavorare sull'app

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Vivi311002 ha detto:
Io spero rifacciano da zero l'app o per lo meno l'intenzione di rifarla
Se volevano farla da zero l'avrebbero fatta col brand unico. Pure quella del virtuale, Very, è fatta meglio

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Ale24G ha detto:
È proprio questo a cui mi riferivo, con Twitter gestivano MOLTO meglio.

Comunque non saprei per gli 11 centesimi, l'area clienti non dice nulla?

Io non uso Twitter ma mi fido della tua opinione, per me prima la via di uscita era l'assistenza (stile email) dell'area clienti, che è tra le cose scomparse come ho già indicato.
Quindi in questo caso per reclamare sulla fattura ho dovuto affidarmi a Willi, il che significa, SEMPRE, descrivere il tuo problema al vuoto dentro la chat, e poi dopo molte ore qualcuno si collegherà per 10 secondi, darà una risposta a casaccio, e si disconnetterà immediatamente.

Quindi quello che ho ottenuto è:
-l'apertura di una segnalazione, poi chiusa a quanto mi è stato scritto, ma chiusa senza comunicarmi l'esito in alcun modo.
-le solite richieste di maggiori dettagli (nonostante fosse tutto chiarissimo, non ci vuole molto a vedere che per 3 anni si è pagato lo stesso importo, ed ora all'improvviso è cambiato)
-ed in una delle successive fake chat, qualcuno ha deciso che doveva mandarmi la fattura via PEC (come se non la avessi già vista, considerato che la sto reclamando..) Logicamente alla PEC non si può rispondere se non ne hai una anche tu, ed io ancora non ho la minima idea del perchè dell'aumento dopo oltre una settimana, ed ogni giorno devo perdere tempo con Willi allo stesso modo.

E' dura, molto dura, far rimpiangere le disastrosa assitenza clienti che si aveva a disposizione in precedenza... ecco, con questa fusione ci sono riusciti. COMPLIMENTI!!! :D
 
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Luke80 ha detto:
Io non uso Twitter ma mi fido della tua opinione, per me prima la via di uscita era l'assistenza (stile email) dell'area clienti, che è tra le cose scomparse come ho già indicato.
Quindi in questo caso per reclamare sulla fattura ho dovuto affidarmi a Willi, il che significa, SEMPRE, descrivere il tuo problema al vuoto dentro la chat, e poi dopo molte ore qualcuno si collegherà per 10 secondi, darà una risposta a casaccio, e si disconnetterà immediatamente.

Quindi quello che ho ottenuto è:
-l'apertura di una segnalazione, poi chiusa a quanto mi è stato scritto, ma chiusa senza comunicarmi l'esito in alcun modo.
-le solite richieste di maggiori dettagli (nonostante fosse tutto chiarissimo, non ci vuole molto a vedere che per 3 anni si è pagato lo stesso importo, ed ora all'improvviso è cambiato)
-ed in una delle successive fake chat, qualcuno ha deciso che doveva mandarmi la fattura via PEC (come se non la avessi già vista, considerato che la sto reclamando..) Logicamente alla PEC non si può rispondere se non ne hai una anche tu, ed io ancora non ho la minima idea del perchè dell'aumento dopo oltre una settimana, ed ogni giorno devo perdere tempo con Willi allo stesso modo.

E' dura, molto dura, far rimpiangere le disastrosa assitenza clienti che si aveva a disposizione in precedenza... ecco, con questa fusione ci sono riusciti. COMPLIMENTI!!! :D
Vero, i reclami stile email erano molto comodi ed erano precisi a fornire assistenza. Mi dispiace per te, purtroppo è palese che dopo l'unione dei brand, l'assistenza è peggiorata molto (e non è colpa del covid perchè dopo 3 mesi persino una piccola impresa avrebbe avuto il tempo per organizzarsi, questa è proprio incompetenza).
Dal sito non risultano rimodulazioni o altro di 11 centesimi, a questo punto non ti resta che provare al 159

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È da ieri sera che non va il login automatico sotto rete dati, ennesimo aggiornamento in arrivo? XD
 
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Ale24G ha detto:
Se volevano farla da zero l'avrebbero fatta col brand unico. Pure quella del virtuale, Very, è fatta meglio

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ed è il colmo che pure il virtuale abbia un app migliore
 
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Klondike ha detto:
È da ieri sera che non va il login automatico sotto rete dati, ennesimo aggiornamento in arrivo? XD
a me non accetta il login automatico sia sotto rete sia sotto wifi, è un app fatta malissimo
 
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Ma a voi funziona oggi? Se voglio aprire l'app mi resta bloccata sulla schermata di avvio arancione con il logo bianco.

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A me funziona correttamente, ieri però aveva problemi col login automatico sotto rete dati. Oggi tornato tutto ok
 
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È da un'oretta che l'app non va. Non esce nessun avviso, rimane sul logo W3, mentre poco prima non andava in login automatico sotto rete mobile
 
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Klondike ha detto:
È da un'oretta che l'app non va. Non esce nessun avviso, rimane sul logo W3, mentre poco prima non andava in login automatico sotto rete mobile
 
Anche il sito sta dando problemi
 
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Klondike ha detto:
È da un'oretta che l'app non va. Non esce nessun avviso, rimane sul logo W3, mentre poco prima non andava in login automatico sotto rete mobile
Anche i sistemi di negozio hanno problemi stamattina.. stanno combinando qualcosa.
 
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dani00 ha detto:
Anche i sistemi di negozio hanno problemi stamattina.. stanno combinando qualcosa.
Adesso va, però sempre niente login automatico sotto rete dati

Staranno aggiornando le promo da rimodulare -.-
 
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