Io non uso Twitter ma mi fido della tua opinione, per me prima la via di uscita era l'assistenza (stile email) dell'area clienti, che è tra le cose scomparse come ho già indicato.
Quindi in questo caso per reclamare sulla fattura ho dovuto affidarmi a Willi, il che significa, SEMPRE, descrivere il tuo problema al vuoto dentro la chat, e poi dopo molte ore qualcuno si collegherà per 10 secondi, darà una risposta a casaccio, e si disconnetterà immediatamente.
Quindi quello che ho ottenuto è:
-l'apertura di una segnalazione, poi chiusa a quanto mi è stato scritto, ma chiusa senza comunicarmi l'esito in alcun modo.
-le solite richieste di maggiori dettagli (nonostante fosse tutto chiarissimo, non ci vuole molto a vedere che per 3 anni si è pagato lo stesso importo, ed ora all'improvviso è cambiato)
-ed in una delle successive
fake chat, qualcuno ha deciso che doveva mandarmi la fattura via PEC (come se non la avessi già vista, considerato che la sto reclamando..) Logicamente alla PEC non si può rispondere se non ne hai una anche tu, ed io ancora non ho la minima idea del perchè dell'aumento dopo oltre una settimana, ed ogni giorno devo perdere tempo con Willi allo stesso modo.
E' dura, molto dura, far rimpiangere le disastrosa assitenza clienti che si aveva a disposizione in precedenza... ecco, con questa fusione ci sono riusciti. COMPLIMENTI!!!