Ale24G ha detto:Vero, i reclami stile email erano molto comodi ed erano precisi a fornire assistenza. Mi dispiace per te, purtroppo è palese che dopo l'unione dei brand, l'assistenza è peggiorata molto (e non è colpa del covid perchè dopo 3 mesi persino una piccola impresa avrebbe avuto il tempo per organizzarsi, questa è proprio incompetenza).
Dal sito non risultano rimodulazioni o altro di 11 centesimi, a questo punto non ti resta che provare al 159
Dopo settimane sono finalmente riuscito a dialogare con una persona della chat (solitamente ci vogliono ore perchè si colleghi qualcuno, e quando lo fanno rispondono in due secondi e chiudono subito la chat, impedendoti qualsiasi azione) ed a parte la conferma di quello che già avevamo capito, e cioè che la chat è l'unica soluzione disponibile rimasta :s , che ci dobbiamo arrangiare con questa (buona fortuna gli ho detto io, l'ultima volta avevo aperto segnalazione per tre temi differenti, nella segnalazione ne hanno riportato solo uno dei tre, e l'hanno chiusa senza neanche inviare il solito sms che spiegava la soluzione del tema...) la spiegazione per gli 11 centesimi di aumento è fondamentalmente questa:
- sinora avevo pagato meno di quello che dovevo, e quindi stanno recuperando quello che gli ho "rubato". Mi viene da ridere per non piangere... l'offerta a .99 la fanno tutte le compagnie per far sembrare che non paghi 20 (o 50, o 100...) ma meno. Quindi io ho pagato 19.99 per anni, ed ora risulta che stavo rubando loro un centesimo ogni volta. E che lo devo restituire, da qui l'aumento in fattura. (logicamente alla domanda: "quando tornerò a pagare 20 come da contratto", non hanno saputo rispondere)
Pensi sempre di aver visto tutto, ed invece riescono a sorprenderti sempre!!! Dovremmo ringraziarli, il mondo sarebbe monotono senza di loro!!! Con chi ci sfogheremmo???