Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Ale24G ha detto:
Vero, i reclami stile email erano molto comodi ed erano precisi a fornire assistenza. Mi dispiace per te, purtroppo è palese che dopo l'unione dei brand, l'assistenza è peggiorata molto (e non è colpa del covid perchè dopo 3 mesi persino una piccola impresa avrebbe avuto il tempo per organizzarsi, questa è proprio incompetenza).
Dal sito non risultano rimodulazioni o altro di 11 centesimi, a questo punto non ti resta che provare al 159

Dopo settimane sono finalmente riuscito a dialogare con una persona della chat (solitamente ci vogliono ore perchè si colleghi qualcuno, e quando lo fanno rispondono in due secondi e chiudono subito la chat, impedendoti qualsiasi azione) ed a parte la conferma di quello che già avevamo capito, e cioè che la chat è l'unica soluzione disponibile rimasta :s , che ci dobbiamo arrangiare con questa (buona fortuna gli ho detto io, l'ultima volta avevo aperto segnalazione per tre temi differenti, nella segnalazione ne hanno riportato solo uno dei tre, e l'hanno chiusa senza neanche inviare il solito sms che spiegava la soluzione del tema...) la spiegazione per gli 11 centesimi di aumento è fondamentalmente questa:
- sinora avevo pagato meno di quello che dovevo, e quindi stanno recuperando quello che gli ho "rubato". Mi viene da ridere per non piangere... l'offerta a .99 la fanno tutte le compagnie per far sembrare che non paghi 20 (o 50, o 100...) ma meno. Quindi io ho pagato 19.99 per anni, ed ora risulta che stavo rubando loro un centesimo ogni volta. E che lo devo restituire, da qui l'aumento in fattura. (logicamente alla domanda: "quando tornerò a pagare 20 come da contratto", non hanno saputo rispondere)

Pensi sempre di aver visto tutto, ed invece riescono a sorprenderti sempre!!! Dovremmo ringraziarli, il mondo sarebbe monotono senza di loro!!! Con chi ci sfogheremmo??? :D :D :D
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Luke80 ha detto:
Dopo settimane sono finalmente riuscito a dialogare con una persona della chat (solitamente ci vogliono ore perchè si colleghi qualcuno, e quando lo fanno rispondono in due secondi e chiudono subito la chat, impedendoti qualsiasi azione) ed a parte la conferma di quello che già avevamo capito, e cioè che la chat è l'unica soluzione disponibile rimasta :s , che ci dobbiamo arrangiare con questa (buona fortuna gli ho detto io, l'ultima volta avevo aperto segnalazione per tre temi differenti, nella segnalazione ne hanno riportato solo uno dei tre, e l'hanno chiusa senza neanche inviare il solito sms che spiegava la soluzione del tema...) la spiegazione per gli 11 centesimi di aumento è fondamentalmente questa:
- sinora avevo pagato meno di quello che dovevo, e quindi stanno recuperando quello che gli ho "rubato". Mi viene da ridere per non piangere... l'offerta a .99 la fanno tutte le compagnie per far sembrare che non paghi 20 (o 50, o 100...) ma meno. Quindi io ho pagato 19.99 per anni, ed ora risulta che stavo rubando loro un centesimo ogni volta. E che lo devo restituire, da qui l'aumento in fattura. (logicamente alla domanda: "quando tornerò a pagare 20 come da contratto", non hanno saputo rispondere)

Pensi sempre di aver visto tutto, ed invece riescono a sorprenderti sempre!!! Dovremmo ringraziarli, il mondo sarebbe monotono senza di loro!!! Con chi ci sfogheremmo??? :D :D :D
Questo loro comportamento non porterà altro che ulteriore perdita di clienti. Non capisco se ne sono consapevoli

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Dopo questa... Che poi è chiaro vengano istruiti a dire ste boiate, che ci possiamo fare? Tanto le alternative sono uguali a loro in fatto di ladrate, ormai è un cartello unico anche sotto questo punto di vista. Per dire, dovrebbero avere un piano base con gli sms a 7 centesimi, e nessuno gli ha mai detto nulla
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì esatto, è quello che ho pensato anche io, che senso ha dopo una fusione di questo tipo combinare tutti questi guai che faranno subito arrabbiare ogni tuo cliente?
Era il momento giusto per attirare nuovi clienti e convincerli della bontà del servizio, non di perdere i propri... (logicamente tutte le persone del servizio assitenza sono anche loro "vittime" in questo caos, e dicono quello che gli dicono di dire, comportandosi come gli dicono di fare... ambasciator non porta pena, si diceva, ma anche così...)

Gli 11 centesimi logicamente non sono importanti... però sono un simbolo di come far perdere tempo ed arrabbiare un tuo cliente per nulla, con il rischio di perderlo per una scemenza.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Luke80 ha detto:
Sì esatto, è quello che ho pensato anche io, che senso ha dopo una fusione di questo tipo combinare tutti questi guai che faranno subito arrabbiare ogni tuo cliente?
Era il momento giusto per attirare nuovi clienti e convincerli della bontà del servizio, non di perdere i propri... (logicamente tutte le persone del servizio assitenza sono anche loro "vittime" in questo caos, e dicono quello che gli dicono di dire, comportandosi come gli dicono di fare... ambasciator non porta pena, si diceva, ma anche così...)

Gli 11 centesimi logicamente non sono importanti... però sono un simbolo di come far perdere tempo ed arrabbiare un tuo cliente per nulla, con il rischio di perderlo per una scemenza.
A me stanno dando l'impressione che stanno facendo di tutto per affondarsi con le loro stesse mani

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Anche i sistemi di negozio hanno problemi stamattina.. stanno combinando qualcosa.
Speriamo non rimodulino più ahahahaha

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Klondike ha detto:
"Qualcosa non va, riprova più tardi"

Solo dal numero 3 XD
Idem, da un paio d'ore. Sim Wind tutto ok

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Spero non stiano smanettando troppo, quel numero domani lo devo avviare ad una mnp vs fastweb con la 5 cent
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Ecco per i clienti H3G a 3 mesi dal rilascio ancora nulla, anzi se si prova ad aggiungerlo adesso esce pure "L'app WINDTRE ha smesso di funzionare"

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Sono sorpreso w3 a Torino va molto bene,ho testato con un 4ca 4x4 e ho fatto il record di 460mbs
 
Top