Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Klondike ha detto:Oggi 5 giga da usare in 3 giorni o 10 euro su chili
A me ancora non è arrivato l'SMS di avvenuta attivazione.Klondike ha detto:Idem XD anche se non me li hanno ancora messi
A me non è mai arrivato, però sono attivi da ieri, me ne sono accorto primaIgnis.84 ha detto:A me ancora non è arrivato l'SMS di avvenuta attivazione.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Nessun problema al momento. Tutto funziona correttamente!ilblago81 ha detto:A voi oggi va la app ?
a me no....
EOS1972 ha detto:Nessun problema al momento. Tutto funziona correttamente!
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Da me tutto ok, solita velocità.ilblago81 ha detto:A voi oggi va la app ?
a me no....
Anche a me succede, però se premo OK poi va. Bahcallfan ha detto:Io, invece, ho un altro tipo di problema con la app MyWind, che su iOS non ho mai avuto. Ogni volta devo aprirla e chiuderla per 4/5 volte perché mi dà sempre "Errore nell'elaborazione della richiesta". Ho provato a cancellare i la cache, i dati, anche a disinstallare e reinstallare ma nulla, me lo fa sempre. Dopo alcune volte, poi, vengono fuori correttamente i contatori e tutto funziona. È un po' una rottura perché passo la maggior parte del tempo ad aspettare che funzioni...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
MarkS3 ha detto:Anche a me succede, però se premo OK poi va. Bah
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ah okay, allora non compare solo a me... Però posso premere OK anche 20 volte che ritorna... L'unica è proprio chiudere e riaprire la app finché non vedo che compare la schermata che mi invita ad iscrivermi a WinDay. A quel punto so che si caricheranno i contatori!Klondike ha detto:Quell'errore qualche volta capita anche a me, ma solo quando entro (non ho il login automatico, ogni volta faccio logout), però poi nessun problema di navigazione. Magari la cosa dipende dal telefono usato? Ma mi sembra piuttosto assurdo però