Utente
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 18
La nuova versione dell'area clienti winddani00 ha detto:A me non funziona.
Cosa sarebbe?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La nuova versione dell'area clienti winddani00 ha detto:A me non funziona.
Cosa sarebbe?
dani00 ha detto:A me non funziona.
Cosa sarebbe?
Ok.. sono riuscito a vederli, non mi faceva entrare causa AdAwayKlondike ha detto:A quanto ho capito è come con 3 quando entri nell'area clienti sotto rete 3 senza loggarti, solo che non vedi altro che numero e contatori
Che, rettifico, sono ancora fermi 藍
steveone ha detto:anche a me 1000 giga aahahahha
Klondike ha detto:Oggi sconto di 20€ su chicco.it o nei negozi chicco su una spesa minima di 50
Anche per me buono chicco! regalo gradito visto la poppante nata da pocoKlondike ha detto:Oggi sconto di 20€ su chicco.it o nei negozi chicco su una spesa minima di 50
dani00 ha detto:Anche per me buono chicco! regalo gradito visto la poppante nata da poco
GrazieKlondike ha detto:Comunque auguri! 
pier89 ha detto:Auguri @dani00!
Grazie mille ragazzi!EOS1972 ha detto:auguri a @dani00
Anche a me. Credo che a breve attiveranno la nuova area clienti, quindi quella vecchia è lasciata a sé stessa.steveone ha detto:Ho notato che nell'area clienti del sito ci sono un sacco di anomalie. Praticamente non vedo la mia offerta attiva e le relative soglie, nella sezione "la tua offerta" appare tantissime volte una voce senza descrizione in cui c'e' scritto "attivo del ...." questo succede sia sulla mia utenza che su quella dei miei famigliari.
Anche a me.Klondike ha detto:Oggi a me:
Questo lunedì il tuo vantaggio è:
12% di sconto per prenotazioni Hotel su Expedia
*