Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
dani00 ha detto:
A me non funziona.
Cosa sarebbe?
6f80501ab6dc744c4304f87a984b62ef.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
La nuova versione dell'area clienti wind

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
dani00 ha detto:
A me non funziona.
Cosa sarebbe?
6f80501ab6dc744c4304f87a984b62ef.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

A quanto ho capito è come con 3 quando entri nell'area clienti sotto rete 3 senza loggarti, solo che non vedi altro che numero e contatori

Che, rettifico, sono ancora fermi 🤣
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
A quanto ho capito è come con 3 quando entri nell'area clienti sotto rete 3 senza loggarti, solo che non vedi altro che numero e contatori

Che, rettifico, sono ancora fermi 藍
Ok.. sono riuscito a vederli, non mi faceva entrare causa AdAway :)
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Con la disattivazione dei 1000 gb i contatori sono ripartiti, e sembra anche che tutto ciò che è stato consumato in questa settimana passata non sia stato contato, perché l'sms che ho inviato oggi me l'ha scalato mentre quello di qualche giorno fa no. Le chiamate le ho illimitate, quindi non saprei se è successa la stessa cosa anche qui
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
anche a me 1000 giga aahahahha

1000 giga sono tantissimi, praticamente come una flat. Immagino che ne hai fatto buon uso, adesso che c'è rete unica lì a Reggio Emilia è possibile sfruttarli al meglio anche per i servizi in streaming
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Oggi sconto di 20€ su chicco.it o nei negozi chicco su una spesa minima di 50
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Anche a me chicco, ma mio figlio ha 13 anni

Se a qualcuno serve vi passo volentieri il buono.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Oggi sconto di 20€ su chicco.it o nei negozi chicco su una spesa minima di 50
Anche per me buono chicco! regalo gradito visto la poppante nata da poco :)
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Anche per me buono chicco! regalo gradito visto la poppante nata da poco :)

A me non serve, ma in questo caso sono stato felice di cederlo ad un'amica da poco mamma di due gemelli 😅

Comunque auguri! 😁
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
A disposizione per chiunque necessiti del buono chicco e auguri a @dani00

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
Auguri @dani00!

Comunque io ho ricevuto di nuovo 6 mesi di apple music (ho attivato gli altri sei mesi qualche settimana fa). Ora mi domando: mi diventano 6+6 gratuiti o mi attacco al tram e perdo questi sei mesi gratuiti?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
pier89 ha detto:
Auguri @dani00!

EOS1972 ha detto:
auguri a @dani00
Grazie mille ragazzi!
Riporto che, facendo un ordine di 50€ la spedizione era gratuita, dopo aver inserito il coupon per scontare di 20€ magicamente vengono aggiunti 7€ di spese di spedizione.. Quindi per avere la spedizione gratuita bisogna raggiungere un totale al netto del buono di almeno 50€!
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
Ho notato che nell'area clienti del sito ci sono un sacco di anomalie. Praticamente non vedo la mia offerta attiva e le relative soglie, nella sezione "la tua offerta" appare tantissime volte una voce senza descrizione in cui c'e' scritto "attivo del ...." questo succede sia sulla mia utenza che su quella dei miei famigliari.
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
steveone ha detto:
Ho notato che nell'area clienti del sito ci sono un sacco di anomalie. Praticamente non vedo la mia offerta attiva e le relative soglie, nella sezione "la tua offerta" appare tantissime volte una voce senza descrizione in cui c'e' scritto "attivo del ...." questo succede sia sulla mia utenza che su quella dei miei famigliari.
Anche a me. Credo che a breve attiveranno la nuova area clienti, quindi quella vecchia è lasciata a sé stessa.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Oggi a me:

Questo lunedì il tuo vantaggio è:
12% di sconto per prenotazioni Hotel su Expedia

*
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Klondike ha detto:
Oggi a me:

Questo lunedì il tuo vantaggio è:
12% di sconto per prenotazioni Hotel su Expedia

*
Anche a me.
Peccato che secondo la pagina dedicata di Expedia pare non sia cumulabile.
Altrimenti con 4 linee diventata un bello sconto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top