Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Neanche a farlo apposta, è appena comparso tutto il traffico di ieri
Grazie per le risposte e per la pazienza

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Klondike ha detto:
Idem XD anche se non me li hanno ancora messi
A me ancora non è arrivato l'SMS di avvenuta attivazione.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
A me ancora non è arrivato l'SMS di avvenuta attivazione.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
A me non è mai arrivato, però sono attivi da ieri, me ne sono accorto prima
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Oggi 3 mesi gratis di infinity, se non già clienti, o 3 mesi a 2,99€, se già clienti
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Comunque, visto che a me non serve e che scade il 31 luglio, se a qualcuno può servire basta chiedere!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Nessun problema al momento. Tutto funziona correttamente!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

è lenta proprio...5 minuti per caricare...
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Anche a me nessun problema, nemmeno con la consueta congestione di rete pomeridiana/serale
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Anche a me funziona tutto fluidamente...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Bho...
bc33e25c8f6d555a438481ccd8e6888c.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Io, invece, ho un altro tipo di problema con la app MyWind, che su iOS non ho mai avuto. Ogni volta devo aprirla e chiuderla per 4/5 volte perché mi dà sempre "Errore nell'elaborazione della richiesta". Ho provato a cancellare i la cache, i dati, anche a disinstallare e reinstallare ma nulla, me lo fa sempre. Dopo alcune volte, poi, vengono fuori correttamente i contatori e tutto funziona. È un po' una rottura perché passo la maggior parte del tempo ad aspettare che funzioni...
cfa394117c3d29bbb5e99cd29e1fb9d6.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
callfan ha detto:
Io, invece, ho un altro tipo di problema con la app MyWind, che su iOS non ho mai avuto. Ogni volta devo aprirla e chiuderla per 4/5 volte perché mi dà sempre "Errore nell'elaborazione della richiesta". Ho provato a cancellare i la cache, i dati, anche a disinstallare e reinstallare ma nulla, me lo fa sempre. Dopo alcune volte, poi, vengono fuori correttamente i contatori e tutto funziona. È un po' una rottura perché passo la maggior parte del tempo ad aspettare che funzioni...
cfa394117c3d29bbb5e99cd29e1fb9d6.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Anche a me succede, però se premo OK poi va. Bah

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Quell'errore qualche volta capita anche a me, ma solo quando entro (non ho il login automatico, ogni volta faccio logout), però poi nessun problema di navigazione. Magari la cosa dipende dal telefono usato? Ma mi sembra piuttosto assurdo però 🤔
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
MarkS3 ha detto:
Anche a me succede, però se premo OK poi va. Bah

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Klondike ha detto:
Quell'errore qualche volta capita anche a me, ma solo quando entro (non ho il login automatico, ogni volta faccio logout), però poi nessun problema di navigazione. Magari la cosa dipende dal telefono usato? Ma mi sembra piuttosto assurdo però
Ah okay, allora non compare solo a me... Però posso premere OK anche 20 volte che ritorna... L'unica è proprio chiudere e riaprire la app finché non vedo che compare la schermata che mi invita ad iscrivermi a WinDay. A quel punto so che si caricheranno i contatori!
Sto usando un S10...non so se sia un problema con i Samsung o con qualcosa di specifico di questo modello ma mi sembra strano... Sull'iPhone funziona sempre bene.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Top