Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Mi è apparsa la possibilità di attivare nonricordoilnome 500 minuti (500 sms forse) e 10 giga a 7.99 + 9.99 di attivazione, ma quando ho cliccato per vedere le info mi ha detto che l'offerta era già attiva sul mio numero, cosa non vera, e poi è sparita. Spero sia solo una cosa temporanea dovuta agli aggiornamenti del nuovo canvass

Edit si chiama wind smart per te, 500 minuti e 10 giga, no sms. Spero riappaia
Sì è una delle offerte disponibili solitamente per clienti che non hanno alcuna promo attiva o comunque spendono meno di 7.99 magari con un'opzione solo voce. Sono 500 minuti e 10 giga.
Da dealer station (quindi in negozio), se il tuo numero è davvero in target, dovrebbe essere ancora possibile attivarla.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Il fatto è che prima mi ha detto che l'avevo già quando ho la vecchia unlimited under 30 a 9 euro, quindi ci guadagnerei due volte XD se non riappare più passo in negozio a vedere, tanto sempre devo fare la ricarica (ah, ho fatto in tempo a leggere che potevo attivarla entro l'8/11)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Il fatto è che prima mi ha detto che l'avevo già quando ho la vecchia unlimited under 30 a 9 euro, quindi ci guadagnerei due volte XD se non riappare più passo in negozio a vedere, tanto sempre devo fare la ricarica (ah, ho fatto in tempo a leggere che potevo attivarla entro l'8/11)
Se hai già una promo (tra l'altro più costosa) mi sa proprio che è stato un errore. Mai visto ad oggi offrire promo meno costose di quelle già attive.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Se hai già una promo (tra l'altro più costosa) mi sa proprio che è stato un errore. Mai visto ad oggi offrire promo meno costose di quelle già attive.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Eh, appunto. Ma accetterei volentieri anche la 100 gb a 19,99 eh 🤣
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
I miei di oggi:

Scegli il gusto di un buon caffè!
Grazie a WINDAY avrai uno sconto di 5€ su una spesa minima di 30€ su tutti i prodotti 101CAFFE’ (macchine escluse)
Scopri il caffè delle migliori torrefazioni artigianali italiane in cialde, capsule, grani e macinato, e bevande golose e del benessere per tutte le macchine da caffè.
Vai su*https://shop.101caffe.it/*, inserisci i prodotti nel carrello per un minimo di 30€ e inserisci il codice. Otterrai subito 5€ di sconto. Spese di spedizione non incluse
Offerta valida fino al*21/10/2019*ed è cumulabile con altre promozioni in corso.




Non perderti l’unico, vero, Halloween d’Italia!
Giovedì 31 Ottobre e Venerdì 01 Novembre 2019 oltre a tutti i weekend dal 05 Ottobre fino al 03 Novembre;

Con WINDAY*vivere*Halloween a Mirabilandia*è anche più conveniente.
Visita il Parco con gli amici o con la tua famiglia e risparmia 17€ per l’acquisto dei biglietti sulla tariffa adulto e 9€ sulla tariffa bambino.

Mirabilandia si trasforma, ombre malefiche si annidano in ogni antro del Parco in occasione della grande festa di Halloween e, al calar delle tenebre, il gioco comincia a farsi duro.
Un Parco terrificante e spettacoli tematizzati per tutto il periodo di Halloween.
La promozione è valida sull’acquisto di massimo n.4 biglietti nel*periodo 07 Ottobre – 03 Novembre 2019. Promo N. 200
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Nell'app mi dava sempre quell'obbrobrio di min illimitati, 200 sms e 30 gb a 16.99 + 19.99 di attivazione

In negozio ho fatto controllare, ed ho attivato l'AI Special 60 GB x te allo stesso prezzo e 4.99 di attivazione

So che c'è di meglio, ma anche così non è malaccio, no?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Nell'app mi dava sempre quell'obbrobrio di min illimitati, 200 sms e 30 gb a 16.99 + 19.99 di attivazione

In negozio ho fatto controllare, ed ho attivato l'AI Special 60 GB x te allo stesso prezzo e 4.99 di attivazione

So che c'è di meglio, ma anche così non è malaccio, no?
Non è malaccio come dici tu, rispetto alle promo di listino. Ma appunto c'è di moolto meglio.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Non è malaccio come dici tu, rispetto alle promo di listino. Ma appunto c'è di moolto meglio.

Eh, purtroppo con triangolazioni varie ci perdevo un po' di soldi, oltre a dei giga rimasti di natale. Per qualche mese la terrò, sicuro almeno fino a febbraio o marzo, poi si vedrà. Devo capire prima come va la nuova bts tim che hanno fatto il miracolo di mettere in centro, altrimenti la tengo e amen...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Quindi si può attivare solo tramite loro invito?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Serve un codice...ma basta scrivere in chat che te lo danno.
Oltreutto i codici valgono X volte. Ho dato il mio codice DQX48142VXX a 5 persone che hanno attivato l' offerta
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Serve un codice...ma basta scrivere in chat che te lo danno.
Oltreutto i codici valgono X volte. Ho dato il mio codice DQX48142VXX a 5 persone che hanno attivato l' offerta

Chat 3 o Windworld?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Chat 3 o Windworld?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sul link che ti ho dato in basso a destra c'è la chat del sito di 3.
Icona blu stile whatsapp.
81c7973186a648d0d7672b368e806daa.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Sul link che ti ho dato in basso a destra c'è la chat del sito di 3.
Icona blu stile whatsapp.
81c7973186a648d0d7672b368e806daa.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Grazie! Quindi è possibile passare anche se sto proviene da Wind?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Grazie! Quindi è possibile passare anche se sto proviene da Wind?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Assolutamente si


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
azz adesso pago 7.49 con Wind andrei a risparmiare? mah non so se per pochi centesimi ne vale la pena...dato che Wind per 12 mesi mi ha dato 50 gb al mese..
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Assolutamente si


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non capisco una cosa, se nell'ordine inserisco che l'intestatario della Sim da portare in 3 è diverso non mi dà la possibilità di inserire il numero seriale della Sim. Conviene intestarsi la sim e poi fare MNP?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Non capisco una cosa, se nell'ordine inserisco che l'intestatario della Sim da portare in 3 è diverso non mi dà la possibilità di inserire il numero seriale della Sim. Conviene intestarsi la sim e poi fare MNP?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non è importante chi è l'intestatario precedente se si tratta di una ricaricabile (o una con addebito su conto tipo le "all in"). Indica di essere tu l'intestatario e tutto andrà a buon fine.
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Non è importante chi è l'intestatario precedente se si tratta di una ricaricabile (o una con addebito su conto tipo le "all in"). Indica di essere tu l'intestatario e tutto andrà a buon fine.
Quindi anche se non inserisco il seriale della SIM e l'operatore di provenienza (in quanto inserendo un intestatario diverso non dà la possibilità di inserirli) non ci saranno problemi?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Quindi anche se non inserisco il seriale della SIM e l'operatore di provenienza (in quanto inserendo un intestatario diverso non dà la possibilità di inserirli) non ci saranno problemi?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
No non hai capito, indica che la sim è tua e indicane il seriale (anche se in realtà non lo è). Non ci saranno problemi.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top