Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
MarkS3 ha detto:
Anche a me.
Peccato che secondo la pagina dedicata di Expedia pare non sia cumulabile.
Altrimenti con 4 linee diventata un bello sconto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

E vedendo poi nella pagina dedicata allo sconto, ce ne sono un mare in cui non si può usare 🤣
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
Se a qualcuno interessa uno sconto Mirabilandia di 15 euro in cambio dello sconto expedia...
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
A voi funziona Winday?
Mi da impossibile visualizzare la pagina...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Ho notato ora che non mi hanno ancora scalato i soldi, nonostante il rinnovo delle soglie sia avvenuto correttamente 🤔
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Appena arrivato sms

Scopri l'offerta imperdibile del martedi' di WINDAY! Cosa aspetti? Vai subito su App MyWind al link wind.it/winday-partecipa

Che l'app funzioni 🤣
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Appena arrivato sms

Scopri l'offerta imperdibile del martedi' di WINDAY! Cosa aspetti? Vai subito su App MyWind al link wind.it/winday-partecipa

Che l'app funzioni
Un coupon per prendere un Samsung J6 in negozio a 149€....

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Un coupon per prendere un Samsung J6 in negozio a 149€....

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Perfetto, allora posso anche evitare la fatica🤣
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
dani00 ha detto:
Un coupon per prendere un Samsung J6 in negozio a 149€....

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Che poi non è proprio un coupon o sbaglio?
Potrebbero farlo tutti,anche chi non ha Winday

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
MarkS3 ha detto:
Che poi non è proprio un coupon o sbaglio?
Potrebbero farlo tutti,anche chi non ha Winday

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sì esatto, possono averlo tutti i clienti wind che non hai mai comprato un telefono cash con la promozione "promo device".

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Dopo quanto tempo compare il dettaglio del traffico effettuato, nella app MyWind? Ormai questo è il 5º giorno di vita della SIM ma ancora mi segna 0 minuti e 0 messaggi in uscita.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
callfan ha detto:
Dopo quanto tempo compare il dettaglio del traffico effettuato, nella app MyWind? Ormai questo è il 5º giorno di vita della SIM ma ancora mi segna 0 minuti e 0 messaggi in uscita.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
A me compaiono le chiamate effettuate nella giornata di ieri (oggi ho chiamato)

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Dopo quanto tempo compare il dettaglio del traffico effettuato, nella app MyWind? Ormai questo è il 5º giorno di vita della SIM ma ancora mi segna 0 minuti e 0 messaggi in uscita.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Solitamente si vede dopo 24 ore.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ah, ok... Strano! Magari aspetto ancora qualche giorno, ieri è passato il numero e forse si deve allineare qualcosa (?)

Grazie per le risposte :)

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ah, ok... Strano! Magari aspetto ancora qualche giorno, ieri è passato il numero e forse si deve allineare qualcosa (?)

Grazie per le risposte :)

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Se sei passato ieri credo che devi aspettare almeno 48h come è successo per me quando feci la portabilità in 3.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ah, ok... Strano! Magari aspetto ancora qualche giorno, ieri è passato il numero e forse si deve allineare qualcosa (?)

Grazie per le risposte :)

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Sì se la sim è nuova e il numero è passato ieri porta pazienza ancora qualche giorno, vedrai che poi appaiono.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Sì se la sim è nuova e il numero è passato ieri porta pazienza ancora qualche giorno, vedrai che poi appaiono.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie!! Credevo che l'allineamento fosse una caratteristica solo dei sistemi ex H3G...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Perfetto grazie!! Credevo che l'allineamento fosse una caratteristica solo dei sistemi ex H3G...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Effettivamente i sistemi Wind non hanno questa cosa dell'allineamento come i sistemi 3 (mica tanto ex H3G, a livello di sistemi di inserimento attivazioni è ancora tutto vivo e vegeto tale e quale a 15 anni fa ). Semplicemente prima di segnalare un malfunzionamento è meglio attendere qualche giorno dal completamento della mnp, soprattutto per queste funzioni di secondaria importanza.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top