Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Un sito in pienoc entro ad aradeo manca..
non ho idea, ma non credotheking ha detto:Ma è omnidirezionale?
gianbyte ha detto:Forse hanno attivato un altro sito e non hanno ancora inserito l'adiacenza
ilblago81 ha detto:Complice la giornata primaverile anzi estivaho fatto un bel giretto sulla costa est del Salento. Da otranto a san cataldo. Nel complesso copertura 3 disastrosa. Disastrosa anche a otranto.
Il mio s2 erabloccato in 3g e quando era senza rete andava in solo emergenza sulla operatore 3g più forte. Ecco uno screen outdoor in un tratto di costa...
![]()
Wind ha fatto veramente un ottimo lavoro in Salento.
ilblago81 ha detto:Riguardando il log non mi ero accorto di essermi agganciato anche ad una rete albanese...
![]()
![]()
theking ha detto:Ahah le reti albanesi coprono più di 3 mi pare!![]()
ilblago81 ha detto:Oggi una cosa molto strana. Nonostante abbia la bts in vista a meno di 300metri, c'è un "rumore" eccessivo.
![]()
Supertech ha detto:Perchè dici ciò?