- Reazioni
- 1,701
- Punteggio
- 113
Io continuo a non capire perché H3G qui ad Ascoli vada sempre peggio anziché migliorare, qui una foto rapida all'iPhone di un mio amico:
Visualizza allegato 789
Visualizza allegato 789
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Se non erro gially ti invitava a farti un giro ad aradeo... ci sarà una new bts...
eXtasy ha detto:
ilblago81 ha detto:Nuu sarebbe l unico gestore con 2 bts. Non ci crederò mai. Comunque ci sono stato ieri ad Aradeo e la copertura era come sempre...le.nuove celle le ho beccate in campagna...sicuramente qualcosa di nuovo a Galatina oppure nella frazione Noha dove wind ce da tempo anche in 3g
eXtasy ha detto:Mai diffidare del buon gially!
ilblago81 ha detto:E gia! Ancora non ci credo.. 2 bts..e poi vedere una bts seria ericsson non ha prezzo. Sembra di vedere una bts veneta come sul sito di albe. Tra l altro ha 2 pannelli per settore quindi pronta per il 3g 900. Veramente non me lo sarei MAI aspettato..poi da 3 che qui non la usa veramente nessuno....