Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Un sito in pienoc entro ad aradeo manca..
non ho idea, ma non credotheking ha detto:Ma è omnidirezionale?
gianbyte ha detto:Forse hanno attivato un altro sito e non hanno ancora inserito l'adiacenza
ilblago81 ha detto:Complice la giornata primaverile anzi estiva ho fatto un bel giretto sulla costa est del Salento. Da otranto a san cataldo. Nel complesso copertura 3 disastrosa. Disastrosa anche a otranto.
Il mio s2 erabloccato in 3g e quando era senza rete andava in solo emergenza sulla operatore 3g più forte. Ecco uno screen outdoor in un tratto di costa...
Wind ha fatto veramente un ottimo lavoro in Salento.
ilblago81 ha detto:Riguardando il log non mi ero accorto di essermi agganciato anche ad una rete albanese...
theking ha detto:Ahah le reti albanesi coprono più di 3 mi pare!
ilblago81 ha detto:Oggi una cosa molto strana. Nonostante abbia la bts in vista a meno di 300metri, c'è un "rumore" eccessivo.
Supertech ha detto:Perchè dici ciò?