Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 27
Se non ci sono ponti radio sicuramente è fibra, a occhio sembra Tim ma non sono sicuro al 100%Jacopo ha detto:quasi sicuramente collegata in fibra, quindi come hai detto tu tim o vodafone
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se non ci sono ponti radio sicuramente è fibra, a occhio sembra Tim ma non sono sicuro al 100%Jacopo ha detto:quasi sicuramente collegata in fibra, quindi come hai detto tu tim o vodafone
Possono averla gli utenti premium o con rank trustedsteveone ha detto:C'e' modo di avere l'applicazione per Android?
È possibile ripristinare la posizione premendo il tasto reset presente sotto al campo di inserimento delle coordinategianbyte ha detto:Rispristinate gentilmente l’enodeb 430062?
Fra poco lo aggiunto iogianbyte ha detto:Ho erroneamente cliccato su inscrive
Qualcuno ha messo un sito vicino a questo dalla provincia di Taranto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Per chi è trusted, da dove si scarica l'applicazione?lucamonte ha detto:Possono averla gli utenti premium o con rank trusted
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Si può scaricare dalla pagina del proprio profilodigitalboyz ha detto:Per chi è trusted, da dove si scarica l'applicazione?
OP5 @Tapatalk
luigirusso98 ha detto:Fra poco lo aggiunto io
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sistematogianbyte ha detto:Non lo vedo ancora, é wind a Vico del Gargano
Grazieluigirusso98 ha detto:Sistemato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho provato a scaricare app dal mio profilo ma quando la apro mi appare questo errorelucamonte ha detto:Si può scaricare dalla pagina del proprio profilo
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ci vuole almeno Android 7storm75 ha detto:Ho provato a scaricare app dal mio profilo ma quando la apro mi appare questo errore
Ho uno xiaomi redmi 3s con Android 6.0
Non è compatibile con questa versione?
È possibile iscriversi da https://lteitaly.it/register.phpGiua83 ha detto:ciao a tutti! sono nuovo del forum! volevo chiedervi quando sarà possibile iscriversi al sito lte italy... per capire come procede la fusione! ho uno smartphone senza b20 e nella mia zona ( uta, provincia di cagliari), iliad (che usa la rete wind) fa davvero pena. riceve sempre al massimo in h+ ma non naviga( spesso non riesco a mandare neppure un messaggio su whatsapp), le chiamate di sentono a scatti e la maggior parte delle volte quando cerco di chiamare non ci riesco! tra l'altro ho notato che spesso, anche se il telefono riceve al massimo , risulto irraggiungibile! Spero che con la fusione della rete migliori qualcosa!
Giua83 ha detto:ciao a tutti! sono nuovo del forum! volevo chiedervi quando sarà possibile iscriversi al sito lte italy... per capire come procede la fusione! ho uno smartphone senza b20 e nella mia zona ( uta, provincia di cagliari), iliad (che usa la rete wind) fa davvero pena. riceve sempre al massimo in h+ ma non naviga( spesso non riesco a mandare neppure un messaggio su whatsapp), le chiamate di sentono a scatti e la maggior parte delle volte quando cerco di chiamare non ci riesco! tra l'altro ho notato che spesso, anche se il telefono riceve al massimo , risulto irraggiungibile! Spero che con la fusione della rete migliori qualcosa!
Strano a me mai successo però....ilblago81 ha detto:Il poblema di essere irraggiungibile a quanto pare si verifica solo con sim Iliad.
Con sim Wind tutto ok.