G
giovax
Guest
storm75 ha detto:ma hai mappato anche con cellmapper?
ovvio che si sono apparsi da poco, oggi ci sono rallentamenti
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!storm75 ha detto:ma hai mappato anche con cellmapper?
Bravogiovax ha detto:ovvio che si sono apparsi da poco, oggi ci sono rallentamenti
AlexTies ha detto:Wind in theoria fa un cluster per settimana, un cluster consiste di piu o meno 100 Impianti.
i3b ha detto:Facendo due calcoli se vogliono arrivare a 19000 per fine 2018 a ritmo costante ne dovrebbero accendere sui 200 a settimane
No sulla mappa di Alex appare tutto perché usa le api Google quindi anche chi non mappa , anzi secondo me va levato qualche numero perché magari hanno disattivato bts Wind e attivata bts h3g ..zilaghe ha detto:e faccio notare che questi dati su 4G wikipedia a cui fanno riferimento, sono desunti dalla mappa Wind Alexis e sono frutto delle rilevazioni fatte dagli utenti con app per smartphone quali cellmapper e opensignal,
quindi gli enodeb wind potrebbero essere in realtà effettivi molti di piu'
Il sito utilizza le api di Google e uniwired per rilevazione e triangolazione degli enodeb. Non c'è nessuna correlazione fra quelle App e il sito alexties.comzilaghe ha detto:grazie alla cronologia di aggiornamento 4g wikipedia qui:
il ritmo è di circa 1000 al mese con punte di ben 300 a settimana...
ad esempio dal 18 novembre al 20 dicembre si è passati da 8112 a 9118
se il ritmo è questo in 10 mesi ben prima della fine del 2018 arriveranno a 19mila
e faccio notare che questi dati su 4G wikipedia a cui fanno riferimento, sono desunti dalla mappa Wind Alexis e sono frutto delle rilevazioni fatte dagli utenti con app per smartphone quali cellmapper e opensignal,
quindi gli enodeb wind potrebbero essere in realtà effettivi molti di piu'
In theoria basta che entri amazon col link del mio sito e il mio tag, e dopo quello io ricevo i soldi promo finche entri con un altro tagstorm75 ha detto:Ciao Alex. Io ho cliccato su amazon e mi è uscita la scheda grafica. Ora non ho capito per farti arrivare qualche soldo devo poi comprare qualche oggetto su amazon o basta che visualizzo la schermata con la scheda video?
AlexTies ha detto:In theoria basta che entri amazon col link del mio sito e il mio tag, e dopo quello io ricevo i soldi promo finche entri con un altro tag
storm75 ha detto:Ok capito, comunque ti farò anche una donazione tramite paypall perchè il tuo sito merita!!
AlexTies ha detto:
digitalboyz ha detto:buongiorno ragazzi, appena potete una girata sul 320* e 364*
grazie di cuore
ibm17 ha detto:L'area 3 è di appena due giorni fa, io direi che una volta a settimana per ogni zona va più che bene. Non intasiamo le API e non facciamo mille scansioni quando non salta fuori nulla o quasi...
digitalboyz ha detto:è ma la scorsa scansione non è uscito fuori nulla :nonso:
La provincia ti Terni è quasi tutta swappata, e non è comparso nulla, e sul Viterbese ho il sentore che si sta muovendo qualcosa....
AlexTies ha detto:
giovax ha detto:è apparso un 40001 sulla mappa di Wind, zona Parma, immagino sia un fake
steveone ha detto:io vedo su reggio emilia la B20 e B7...ma non mi risulta che ci sia il 4G+...