Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, se volete darmi un po di aiuto a pagare il server ect. ho aggiunto due Link al mio sito, uno per Amazon affiliate e un altro per PayPal.
Grazie :)
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Preferisco Amazon, Non voglio necessariamente che la gente mi dia dei soldi, con Amazon nessuno paga di più, ed io ricevo qualcosa
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Alex, ma su Amazon vedo solo la scheda grafica, solo con quella ricevi una parte del compenso?

Comunque, rinnovo l'appello di ieri ai "generatori di BTS" di scansionare la zona 324 con i settori o, se avete tempo, l'intera area 3 che non è aggiornata da un po' mentre la 1 viene ripassata spesso :D

Grazie!
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ho dovuto mettere qualcosa, se entri amazon col mio codice sono io quello che riceve i soldi affiliate di ogni aquisto finche entri con un altro codice
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Alex, ma su Amazon vedo solo la scheda grafica, solo con quella ricevi una parte del compenso?

Comunque, rinnovo l'appello di ieri ai "generatori di BTS" di scansionare la zona 324 con i settori o, se avete tempo, l'intera area 3 che non è aggiornata da un po' mentre la 1 viene ripassata spesso :D

Grazie!
La zona 3 è appena partita, con aggiornamento settori di 324 e 364. Nel pomeriggio credo di fare anche la 2 che manca da un po'.
Per Amazon, da quello che ho capito, basta cercare il prodotto da acquistare, dopo aver aperto quel link. Il referral non funziona se si punta alla home, deve per forza essere linkato ad un prodotto iniziale, poi cercando con la barra si può acquistare altro.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
lucamonte ha detto:
La zona 3 è appena partita, con aggiornamento settori di 324 e 364. Nel pomeriggio credo di fare anche la 2 che manca da un po'.
Per Amazon, da quello che ho capito, basta cercare il prodotto da acquistare, dopo aver aperto quel link. Il referral non funziona se si punta alla home, deve per forza essere linkato ad un prodotto iniziale, poi cercando con la barra si può acquistare altro.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Luca per il lavoro che svolgete ;)
 
Utente
Messaggi
582
Reazioni
54
Punteggio
28
lucamonte ha detto:
La zona 3 è appena partita, con aggiornamento settori di 324 e 364. Nel pomeriggio credo di fare anche la 2 che manca da un po'.
Per Amazon, da quello che ho capito, basta cercare il prodotto da acquistare, dopo aver aperto quel link. Il referral non funziona se si punta alla home, deve per forza essere linkato ad un prodotto iniziale, poi cercando con la barra si può acquistare altro.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Ciao Luca sul 364 nulla di nuovo, eppure Orvieto dovrebbe uscire...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
digitalboyz ha detto:
Ciao Luca sul 364 nulla di nuovo, eppure Orvieto dovrebbe uscire...

Ma hai provato a generare i CID e vedere se su Unwired ci sono? In genere le API ci mettono almeno 3/4 giorni se non una settimana prima di aggiornarsi e quindi far apparire i siti.
 
G

giovax

Guest
digitalboyz ha detto:
Ciao Luca sul 364 nulla di nuovo, eppure Orvieto dovrebbe uscire...

Orvieto è stata attivata tra sabato e ieri, venerdì non c'era nulla in autostrada, oggi invece da Fabro fino a Baschi ho visto 3 / 4 impianti, compresi alcuni ex 3 swappati. Appariranno nelle API a breve mi sa
 
Utente
Messaggi
582
Reazioni
54
Punteggio
28
giovax ha detto:
Orvieto è stata attivata tra sabato e ieri, venerdì non c'era nulla in autostrada, oggi invece da Fabro fino a Baschi ho visto 3 / 4 impianti, compresi alcuni ex 3 swappati. Appariranno nelle API a breve mi sa

Dovrebbero essere già apparse.
Sabato cmq non hanno cominciato.
C'èro io in zona e non era stato swappato nulla, da baschi a castiglione, a Castel Giorgio e neanche Orvieto.
 
G

giovax

Guest
digitalboyz ha detto:
Dovrebbero essere già apparse.
Sabato cmq non hanno cominciato.
C'èro io in zona e non era stato swappato nulla, da baschi a castiglione, a Castel Giorgio e neanche Orvieto.

Allora hanno attivato tra ieri e oggi, oppure lavorano anche la domenica (?)
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
giovax ha detto:
Orvieto è stata attivata tra sabato e ieri, venerdì non c'era nulla in autostrada, oggi invece da Fabro fino a Baschi ho visto 3 / 4 impianti, compresi alcuni ex 3 swappati. Appariranno nelle API a breve mi sa

ma hai mappato anche con cellmapper? :D
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
AlexTies ha detto:
Preferisco Amazon, Non voglio necessariamente che la gente mi dia dei soldi, con Amazon nessuno paga di più, ed io ricevo qualcosa

Ciao Alex. Io ho cliccato su amazon e mi è uscita la scheda grafica. Ora non ho capito per farti arrivare qualche soldo devo poi comprare qualche oggetto su amazon o basta che visualizzo la schermata con la scheda video?
 
Messaggi
477
Reazioni
0
Punteggio
16
storm75 ha detto:
Ciao Alex. Io ho cliccato su amazon e mi è uscita la scheda grafica. Ora non ho capito per farti arrivare qualche soldo devo poi comprare qualche oggetto su amazon o basta che visualizzo la schermata con la scheda video?
La commissione la riceve se acquisiti tramite un link affiliato. Se guardi nell'url la parte importante è "tag=alexties-21".

Non ho mai capito se è sufficiente un link come https://amazon.it/?tag=... per associare tutti gli acquisti della sessione a quel tag, però in molto lo fanno.
 
Top