Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Ancora LTE 2100 sul sito in zona Menaggio 26202 (3CA)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E sei in una città piccola. Figurati dello schifo che hanno fatto a Milano.gianfranco ha detto:Hanno spento i layer quindi rimangono solo 5mhz su u2100 e 5mhz su u900. Speedtest deludenti, circa 5mbit in u2100 e 3 in u900 ora. Assurdo fare una mossa del genere sapendo che non tutti i siti in zona hanno il 4g. Voglio vedere verso luglio/agosto come si comporta.
Ma il sito di Porlezza centrale telecom, era 3 layer in 3G o 2 prima di essere portato a uno?gianfranco ha detto:Si vola! Comunque a Milano la situazione sarebbe ben diversa se ci fosse LTE800. Perché i telefoni 4g sono ormai molto diffusi, però senza lte800 per forza si va in 3g indoor.
3g serale da centrale Telecom con 5mhz. Upload scarsissimo e ping alto. Praticamente inutilizzabile. Ora devono veramente svegliarsi ed attivare 4g da questo sito.
csfr9019 ha detto:Ma il sito di Porlezza centrale telecom, era 3 layer in 3G o 2 prima di essere portato a uno?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora non capisco perché non fanno lte b1 10mhz.. in teoria se era 3L è gia autorizzata la potenza sui 2100gianfranco ha detto:Era 3 layer e uno dei primi siti dc-hspa nell'alto comasco. Infatti difficilmente si scendeva sotto 10mega
csfr9019 ha detto:B1 anche su uno dei siti di Lavena Ponte Tresa (va) :
Sandro ha detto:Attivato anche a Corvara?
Sandro ha detto:Perché non farlo con b7?
Ottimi risultati, poi comunque in futuro nulla vieta che possano attivare anche la b3i3b ha detto:Dopo le 3 B1 turistiche iniziano anche quelle rurali nella Liguria di Levante: l'enb 16750 che serve il comune di Riccò del Golfo diventa 1+20
Un sollievo per la zona, la sola B20 era piuttosto carica, risultati buoni
Il 3G mi sono scordato di testarlo, ma mi sembra non fosse sofferente:
Qua Wind3 copre in B3+B20, Tim 4G non pervenuto e dove ho fatto il test arrivava a -100 in U21
Le B1 rurali per me sono promosse come metodo rapido ed economico per portare banda. Nelle zone più dense... insomma