Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!greg89 ha detto:Anche a me è sembrato strano. Li per li ho pensato ci fosse anche H3G, ma in zona ha segnale bassissimo. Boh, mistero.
marco_93 ha detto:Report sulla metropolitana di Brescia.
Sono presenti tutti i gestori tranne H3G!
TIM e Vodafone hanno attivo 2G-3G-4G mentre Wind solo 2G-3G.
Nel particolare, TIM ha sempre 2G-3G-4G B3 15Mhz fin dall'apertura della metro tre anni fa.
Queste le velocità in 3G e 4G
Vodafone all'apertura aveva solo 2G-3G mentre il 4G B3 15Mhz è stato attivato a novembre 2015.
Problemi sul 4G in download fin dalla sua attivazione, sempre bloccato sui 2mega.
Wind non ho potuto testarla perché non ho SIM.
Dentro le stazioni le celle dovrebbero essere queste
Infine una delle 17 stazioni
marco_93 ha detto:Report sulla metropolitana di Brescia.
Sono presenti tutti i gestori tranne H3G!
TIM e Vodafone hanno attivo 2G-3G-4G mentre Wind solo 2G-3G.
Nel particolare, TIM ha sempre 2G-3G-4G B3 15Mhz fin dall'apertura della metro tre anni fa.
Vodafone all'apertura aveva solo 2G-3G mentre il 4G B3 15Mhz è stato attivato a novembre 2015.
Problemi sul 4G in download fin dalla sua attivazione, sempre bloccato sui 2mega.
Wind non ho potuto testarla perché non ho SIM.
Dentro le stazioni le celle dovrebbero essere queste
Infine una delle 17 stazioni
il problema è che costa poco ovunque in italia, ma come vedi ci sono eccezioni.....lore-teramo ha detto:Ci sarà un motivo se costa così poco la 3
....che addirittura il post subito dopo a questa grave mancanza bresciana ti sbattono in faccia che loro sono privilegiati, a mo di presa per il cul@ ma va be non me la prendo più ormai.. però vedi, pagano poco anche li però...però...mi sa che le utenze h3g degli altri posti pagano per loro, i ricavi vanno tutti investiti solo li..e la cosa mi schifa visto che gli do 40 a bimestre..djandrea ha detto:Indoor Carrefour corso marconi Sanremo
Solo 3 ha la bts fuori (da poco con 4g+) e da tanto 3g
csfr9019 ha detto:il problema è che costa poco ovunque in italia, ma come vedi ci sono eccezioni.....
....che addirittura il post subito dopo a questa grave mancanza bresciana ti sbattono in faccia che loro sono privilegiati, a mo di presa per il cul@ ma va be non me la prendo più ormai.. però vedi, pagano poco anche li però...però...mi sa che le utenze h3g degli altri posti pagano per loro, i ricavi vanno tutti investiti solo li..e la cosa mi schifa visto che gli do 40 a bimestre..
io "sprono" chi dovrebbe leggere a fare di meglio ahaha anche se per ora non funziona..leoloca ha detto:Fra ma sbattitene l'Italia non è quella città della Liguria alquanto insignificante, ci sono città decisamente più importanti economicamente, finanziariamente e turisticamente che vengono abbandonate da 3, ma anche in questo caso chissene tanto sono Vodafone, peggio per chi ha 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:....che addirittura il post subito dopo a questa grave mancanza bresciana ti sbattono in faccia che loro sono privilegiati, a mo di presa per il cul@ ma va be non me la prendo più ormai.. però vedi, pagano poco anche li però...però...mi sa che le utenze h3g degli altri posti pagano per loro, i ricavi vanno tutti investiti solo li..e la cosa mi schifa visto che gli do 40 a bimestre..
3 a Verona centro in 4g è la miglioregiulioDC ha detto:domani sarò a Verona e domenica a Padova. Possiedo due sim, una 3 e una wind. Chi mi sa dire com'è la situazione in zona con entrambi i gestori?
giulioDC ha detto:domani sarò a Verona e domenica a Padova. Possiedo due sim, una 3 e una wind. Chi mi sa dire com'è la situazione in zona con entrambi i gestori?
Lato corso como Vodafone era KO. Gli altri speed sono dal lato di Porta Garibaldi che andava perché evidentemente aveva meno traffico.djandrea ha detto:veramente ibm aveva scritto altro sul gruppo ... che vodafone 4g era schiantata per primo si sarà sbagliato
3? ci mancava fra guarda quiiiiiiiiiiiii con tutta sta gente 3 non va!!!
mrk2005 ha detto:Pazzesco comunque! Report interessanti!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk