giovax ha detto:tutte cose che all'utente medio non interessano.
Vabbè, inutile litigare ognuno compri ciò che vuole con il proprio denaro.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:tutte cose che all'utente medio non interessano.
- voglio cambiare/aumentare la memorycard? con la maggior parte di android (gs4-si, one-no): posso. con iphone: no.theking ha detto:Il fatto è che:
- Con Android se voglio installare un'app di terze parti metto l'apk sulla SD e con due tap ho fatto tutto. L'iPhone non permette né l'accesso diretto alla memoria interna né tantomeno l'installazione di app fuori dallo store.
- Non mi piace la UI stock? Ho un Android: cerco in internet la Rom che fa al caso mio e poi posso ancora scegliere il launcher, la tastiera ecc che preferisco. Ho un iPhone: o faccio il jailbreak o mi attacco.
- Voglio bloccare il telefono in 2g. Android: posso. IPhone: no.
- Voglio mandare al volo un file col bluetooth. Con Android: posso. Iphone: solo vivavoce.
- Voglio ascolare la radio fm. Sulla maggior parte degli Android: posso. Iphone: no.
- Voglio calibrare la batteria. Con Android: posso. Iphone: no.
- Voglio regolare il funzionamento dei sensori del mio telefono. Con Android: non è facile ma posso. Iphone: no.
theking ha detto:Vabbè, inutile litigare ognuno compri ciò che vuole con il proprio denaro.
80Express ha detto:E se voglio impostare una volgare suoneria da un banale file mp3? :laugh:
Apple, ma vaffanqulo va...
Dario89 ha detto:se non lo sai, la samsung e' piu' da giocattolo, invece l'iphone e' piu' da lavoro (ufficio) o altro.... per questo non ha le stesse identiche cose che ha la samsung. L'iphone lo hanno inventato per il lavoro oppure quando vai in giro per lavoro, e poi io non ho criticato la samsung come te che hai detto (le pecore ignoranti comprano samsung) ti ho detto questo?? metto a caso l'iphone 5s, secondo te la samsung ha Processore A7 con 64 bit anche se hai solo 1 gb di ram va a meraviglia e motion e co-processor M7? ha il doppio flash che serve per aumentare la qualita dell'immagine e i colori anche se ha 8 mpx? ha il Sistema Touch ID per il riconoscimento dell’impronta? ha questa batteria anche se e' piu piccola? Batteria con autonomia 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio
Dario89 ha detto:se non lo sai, la samsung e' piu' da giocattolo, invece l'iphone e' piu' da lavoro (ufficio) o altro.... per questo non ha le stesse identiche cose che ha la samsung. L'iphone lo hanno inventato per il lavoro oppure quando vai in giro per lavoro, e poi io non ho criticato la samsung come te che hai detto (le pecore ignoranti comprano samsung) ti ho detto questo?? metto a caso l'iphone 5s, secondo te la samsung ha Processore A7 con 64 bit anche se hai solo 1 gb di ram va a meraviglia e motion e co-processor M7? ha il doppio flash che serve per aumentare la qualita dell'immagine e i colori anche se ha 8 mpx? ha il Sistema Touch ID per il riconoscimento dell’impronta? ha questa batteria anche se e' piu piccola? Batteria con autonomia 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio
Anderaz ha detto:Mioddio, ma hai idea di quel che hai scritto o ti limiti a snocciolare dati presi a pera dalla scheda tecnica?
Samsung da giocattolo, Apple da lavoro... chi l'ha detto? Chi l'ha deciso?
Il processore 64bit... puoi spiegarci il vantaggio?
Il flash... spiegami in che modo un flash può aumentare la qualità dell'immagine e soprattuto i colori!!! Hai una vaga idea di come funzioni una fotocamera?
Spesso si dice che gli utenti Apple non siano tutti utonti, ok, ma tu scusami, sembri incarnare proprio lo stereotipo peggiore. Sempre che non sia tutta una grande trollata (e lo spero).
non mi stupisco. E sembra sia una moda davvero fortissima tra gli anglosassoni. Ero a Londra un paio di weekend fa e, specie sulla metropolitana, guardavo sempre la gente che maneggiava i propri smartphone. Credo che almeno un 70% o più fossero iPhone. Poi Android e qualche raro WP o BB... Da noi le proporzioni (fortunatamente) sono un po' diverse, con molti più Android e anche un buon numero di WP (che per quanto chiusetto a me continua a piacere molto).Albemix ha detto:Eppure in America ho letto che sono stati venduti ben 9 milioni di dispositivi iphone.
Dario89 ha detto:avete ragioni vuoi allora, intanto io mi compro l'iphone 5s dopo vi dico come va il cell
theking ha detto:Ti auguro che uno dei primi giorni ti cada per terra così potrai pentirti di non aver preso un telefono con Gorilla Glass.
theking ha detto:Vabbè, inutile litigare ognuno compri ciò che vuole con il proprio denaro.
ilblago81 ha detto: