Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

iphone, ditemi che non è vero.

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
djandrea ha detto:
la 4.4.4 :p non è ancora uscita per i nexus la L l'avranno prima loro ;)

???
La 4.4.4 per i nexus c'è già :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
???
La 4.4.4 per i nexus c'è già :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
leggi bene ho dettto non è ancora uscita per i nexus la L :D (che sarebbe la 5 credo) hihihih
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
djandrea ha detto:
leggi bene ho dettto non è ancora uscita per i nexus la L :D (che sarebbe la 5 credo) hihihih

Ahhhhh ok!!
C'è solo la preview per i nexus di Android L

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ma secondo Voi è normale che ogni volta che metto sotto carica il Cell.... devo togliere le ragnatele dalla tastiera ???
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Anch'io aspetto android L. Se fossi stato meno pigro avrei installato l'anteprima avendo un Nexus 5, ma ormai non ne vale la pena tanto a breve uscirà la versione definitiva. Poi ci sono ancora problemi con diverse applicazioni che mi auguro vengano sistemate. Io spero soprattutto in un miglioramento della batteria. Sto aspettando a comprare una batteria esterna proprio per questo ;)
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
No, visto che si è accennato ad android L ho detto la mia. Chiedo scusa per il leggero OT :)

Comunque se ti ho fatto ridere sono contento :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Pare (riporto da quello che si legge) che con la nuova release di iOS finalmente sia introdotta una feature (chiamiamola così) disponibile su altri terminali dalla notte dei tempi ed interessante per noi forumisti, ossia il blocco per tecnologia. Solo GSM-Solo WCDMA o automatico. La cosa ironica in tutta la faccenda, e che conserva lo stile Apple, è che questa novità, almeno in Italia, riguarda solo WIND perché non ha profilo operatore. Con gli altri tre gestori è ancora tutto come prima (c'è solo il selettore per abilitare il 4G), perché devono essere gli stessi operatori ad aggiornarsi il profilo e garantire la compatibilità con tale opzione. Insomma, Wind che mai è scesa a patti con Apple ora si ritrova nella posizione migliore senza aver sganciato una lira :D
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Si infatti sta cosa mi stupisce oh ahahahahah Wind non ha accordi si è messa in LTE su iPhone senza accordi e ha pure il selettore del 2G-3G-4G (solo con iOS 8.1 però eh non 8.0.x)...gli altri ufficiali Apple nada ma che...sarebbe comodo..
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
Pare (riporto da quello che si legge) che con la nuova release di iOS finalmente sia introdotta una feature (chiamiamola così) disponibile su altri terminali dalla notte dei tempi ed interessante per noi forumisti, ossia il blocco per tecnologia. Solo GSM-Solo WCDMA o automatico.
Ancora non l'ho potuto testare, ma sembra che più che un blocco di teconologia (magari!), sia come accade con WP: si può settare la massima teconologia disponibile. Quindi
o solo 2G,
o 3G/2G (con priorità al 3G),
o 4G/3G/2G (con priorità 4G e a scalare 3G).
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
No secondo me invece è proprio un blocco del tipo di rete che nel caso non c'è rimane in nessun servizio..gli screenshoot sul web fanno vedere che ci sono le opzioni così:

Dati Cellulare (Switch on off)

LTE
3G
2G
Messo così sembra che sia un blcco su rete GSM su rete WCDMA e su rete LTE poi bho aspettiamo i profili operatori con l'aggiornamento ;)
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho fatto delle prove. Confermo quanto da me ipotizzato; si può impostare solo la tecnologia massima purtroppo.
 
Top