Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

iphone, ditemi che non è vero.

D

Dario89

Guest
Anderaz ha detto:
Io la penso come tutti voi, ma devo ammettere che Apple è l'unica che ad oggi offre un top di gamma di dimensioni umane, e non una padella per friggerci su le uova.

proprio quello che penso io!!!

Obert ha detto:

La Apple con questo 5c nn ha azzeccato per niente! sono sincero al 100% che quasi nessuno lo compra
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Voglio proprio vedere le vendite....perchè ammettiamolo tutti queste due nuove ennesime "evoluzioni (???)" sono inferiori al quasi vecchio s4.... ma anche ad altri top android, dalla batteria allo schermo non full hd al processore (questo pure nei loro imac dei miei cog+++oni da sempre) confidando poi che almeno supportino tutte le bande del 4g italiano....mal potere del marketing sulle pecorelle a pecorina fa sempre effetto...
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Appunto, avanti spiega tu che ti feci abbindolare :p dal passagio n95, 4o 4s....redimiti, esprimi cosa ti fece innamorare e cosa ti ha fatto aprire gli occhi.
 
D

Dario89

Guest
ma stai scherzando spero! compri l'iphone per seguire questa moda ancora? ma andiamo!!! non di certo compriamo un iphone di moda e per essere figo! io non sono quella gente, a me l'iphone piace semplice e maneggevole alla perfezione. Bhe' e' vero' in gran parte si compra l'iphone per moda e farsi figo e questo di certo non gli piacera' la marca apple, ma a me l'iphone piace in tutto (2 anni con iphone) ripassato alla apple dopo 2 mesi di utilizzo di un android precisiamo (galaxy s4) e ci sono molti fattori che non piace i galaxy s, appunto che sono ripassato alla apple! ora come ora aspetto con ansia il nuovo top di gamma della apple, l'iphone 5s:)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Si però come hardware il 5s è ai livelli di un S4 mini che costa meno della metà...
L'esperienza d'uso migliore (?) di un iPhone, se anche ci fosse, può giustificare una differenza così marcata?
 
D

Dario89

Guest
Guarda come hardware non mi interessa poi tanto, basta che sia veloce, compettitivo e fluido
 
TLCWorldista
Messaggi
2,791
Reazioni
51
Punteggio
48
80Express ha detto:
Moda. Punto.

Ce l'hanno tutti, fa tanto figo, fa pure il caffè, lo voglio pure io.
eh si proprio...
eXtasy ha detto:
pecorelle a pecorina


Mi ricordo quando lessi i promessi sposi nell'episodio del matrimonio a sorpresa sventato dal prete, mi sembra il 3 o 4 capitolo... il manzoni deride e scarnisce quel gruppetto di persone che si sono radunate al suonare delle campane e come un'unico corpo si spostava e ragionava...... il manzoni appunto derideva questo tipo di comportamento "da gruppo" dove il singolo ragionamento viene soppiantato da quello del gruppo.
Pensavo che questo facesse parte solo dei romanzi ma purtroppo e dico purtroppo vedo che fa parte anche della vita odierna e poi le persone pocorine o pecoroni risvegliarsi tutto in un colpo a pecorina.
Ma è così difficile riuscire a ragionare con la propria testa e andare avanti sul proprio percorso anche se questo lo si deve fare da soli?
 
D

Dario89

Guest
Sistema operativo iOS 7
Schermo touchscreen Display Retina da 4″
Processore A7 (con 64 bit, l'unico ad averlo al mondo) e motion co-processor M7
Fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone
Videocamera FaceTime HD sul fronte
Sistema Touch ID per il riconoscimento dell’impronta
Connettività 13 bande wireless LTE
Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps
Bluetooth 4.0
Batteria con autonomia 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio. Se vi interessa leggete queste caratteristiche dell'iphone 5s, e dopo dite che l'iphone e' sempre uguale... ecc... ecc....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
Sistema operativo iOS 7
Schermo touchscreen Display Retina da 4″
Processore A7 (con 64 bit, l'unico ad averlo al mondo) e motion co-processor M7
Fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone
Videocamera FaceTime HD sul fronte
Sistema Touch ID per il riconoscimento dell’impronta
Connettività 13 bande wireless LTE
Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps
Bluetooth 4.0
Batteria con autonomia 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio. Se vi interessa leggete queste caratteristiche dell'iphone 5s, e dopo dite che l'iphone e' sempre uguale... ecc... ecc....

Vediamo:
Non ha un display full hd. (Stesso solito display vecchio di quasi 2 anni )
Non ha la memoria sd
Non ha la batteria removibile
Non ha ncf, (scandalo)
Non ha mhl,
Non ha direct wifi.
Non é lte advance (quindi già vecchio)
Non ha wifi Ac (solo a /b/g/n)
Non ha una batteria degna di nota (1500 mhl contro i 3000 attuali)
Non ha piu di 1 giga di ram.

Cosa resta ?
Lettore impronte e una cpu a 64 bit totalmente inutile data la mancanza di più di 3 giga di ram.
E una fotocamera leggermente più decente di iphone 5 ma ben lontana di ,per esempio, xperiaz1 con 20 mega pixel di camera.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
se ti fa piacere posso modificare il tuo nickname, da @Dario89 in @Melinda89 ......
 
D

Dario89

Guest
ilblago81 ha detto:
Vediamo:
Non ha un display full hd. (Stesso solito display vecchio di quasi 2 anni )
Non ha la memoria sd
Non ha la batteria removibile
Non ha ncf, (scandalo)
Non ha mhl,
Non ha direct wifi.
Non é lte advance (quindi già vecchio)
Non ha wifi Ac (solo a /b/g/n)
Non ha una batteria degna di nota (1500 mhl contro i 3000 attuali)
Non ha piu di 1 giga di ram.

Cosa resta ?
Lettore impronte e una cpu a 64 bit totalmente inutile data la mancanza di più di 3 giga di ram.
E una fotocamera leggermente più decente di iphone 5 ma ben lontana di ,per esempio, xperiaz1 con 20 mega pixel di camera.


1: nn ha lo schermo in hd ma resta il fatto che hanno potenziato la luminosita e i colori, e i schermi in hd consumano tanta batteria.
  • Display retroilluminato LED privo di mercurio
2:Nn la memoria sd e' vero! ma l'iphone ci sono da tre gb, da 16-32 e da 64
3: la batteria removibile alla apple nn servono perche' durano parecchio, nn come i samsung
4: l'ncf nn serve a niente all'iphone
5: mhl nn serve niente
6: direct wifi nn serve a niente se hai gia a disposizione wifi per conto tuo
7: ha la Connettività 13 bande wireless LTE
8: wifi acsono solo stupidaggini
9: l'iphone 5s ha
1570 mAh il doppio del 5 ma comunque sempre buono e anche la durata
10: Nn c'entra assolutamente i ram se il telefono e' veloce lo stesso
Apprezzabilmente maggiore velocità del browser Internet (Browsermark 2.0) 3451 di iphone contro i 2540 di galaxy s4
Guarda che i 64 bit funziona su un solo giga di ram. Poi nn c'entra niente quanti mega pixel che ha un cell ma resta il fatto È dotato di flash con doppio LED
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
1: nn ha lo schermo in hd ma resta il fatto che hanno potenziato la luminosita e i colori, e i schermi in hd consumano tanta batteria.
  • Display retroilluminato LED privo di mercurio
2:Nn la memoria sd e' vero! ma l'iphone ci sono da tre gb, da 16-32 e da 64
3: la batteria removibile alla apple nn servono perche' durano parecchio, nn come i samsung
4: l'ncf nn serve a niente all'iphone
5: mhl nn serve niente
6: direct wifi nn serve a niente se hai gia a disposizione wifi per conto tuo
7: ha la Connettività 13 bande wireless LTE
8: wifi acsono solo stupidaggini
9: l'iphone 5s ha
1570 mAh il doppio del 5 ma comunque sempre buono e anche la durata
10: Nn c'entra assolutamente i ram se il telefono e' veloce lo stesso
Apprezzabilmente maggiore velocità del browser Internet (Browsermark 2.0) 3451 di iphone contro i 2540 di galaxy s4
Guarda che i 64 bit funziona su un solo giga di ram. Poi nn c'entra niente quanti mega pixel che ha un cell ma resta il fatto È dotato di flash con doppio LED

Siamo seri per favore. Io parlo di mancanze oggettive. Non puoi giustificate tale mancanze rispondendo che non servono a nulla. Daiiiiii.
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Il fatto è che:

- Con Android se voglio installare un'app di terze parti metto l'apk sulla SD e con due tap ho fatto tutto. L'iPhone non permette né l'accesso diretto alla memoria interna né tantomeno l'installazione di app fuori dallo store.
- Non mi piace la UI stock? Ho un Android: cerco in internet la Rom che fa al caso mio e poi posso ancora scegliere il launcher, la tastiera ecc che preferisco. Ho un iPhone: o faccio il jailbreak o mi attacco.
- Voglio bloccare il telefono in 2g. Android: posso. IPhone: no.
- Voglio mandare al volo un file col bluetooth. Con Android: posso. Iphone: solo vivavoce.
- Voglio ascolare la radio fm. Sulla maggior parte degli Android: posso. Iphone: no.
- Voglio calibrare la batteria. Con Android: posso. Iphone: no.
- Voglio regolare il funzionamento dei sensori del mio telefono. Con Android: non è facile ma posso. Iphone: no.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
giovax ha detto:
tutte cose che all'utente medio non interessano.

Infatti l utente medio non si compra un iphone.
Non credo che un italiano medio abbia 700 euro da spendere per un cellulare.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
1: nn ha lo schermo in hd ma resta il fatto che hanno potenziato la luminosita e i colori, e i schermi in hd consumano tanta batteria.
  • Display retroilluminato LED privo di mercurio
2:Nn la memoria sd e' vero! ma l'iphone ci sono da tre gb, da 16-32 e da 64
3: la batteria removibile alla apple nn servono perche' durano parecchio, nn come i samsung
4: l'ncf nn serve a niente all'iphone
5: mhl nn serve niente
6: direct wifi nn serve a niente se hai gia a disposizione wifi per conto tuo
7: ha la Connettività 13 bande wireless LTE
8: wifi acsono solo stupidaggini
9: l'iphone 5s ha
1570 mAh il doppio del 5 ma comunque sempre buono e anche la durata
10: Nn c'entra assolutamente i ram se il telefono e' veloce lo stesso
Apprezzabilmente maggiore velocità del browser Internet (Browsermark 2.0) 3451 di iphone contro i 2540 di galaxy s4
Guarda che i 64 bit funziona su un solo giga di ram. Poi nn c'entra niente quanti mega pixel che ha un cell ma resta il fatto È dotato di flash con doppio LED

A parte il fatto che sembri parecchio schierato, devo dire che le tue argomentazioni non stanno proprio in piedi, e ti spiego il perché:

2:Nn la memoria sd e' vero! ma l'iphone ci sono da tre gb, da 16-32 e da 64
Perché degli altri smartphone non esistono più versioni? E comunque pagare 100€ in più per 16gb è veramente assurdo, quando una microsd di quella dimensione la pago 15€ su internet.

3: la batteria removibile alla apple nn servono perche' durano parecchio, nn come i samsung

FALSO! Dire che la batteria dura parecchio è chiaramente una presa in giro, forse non hai mai avuto un iPhone. Scende dell'1% al minuto con schermo acceso e rete dati attivata..

4: l'ncf nn serve a niente all'iphone

E perché? Lo hai deciso tu?

5: mhl nn serve niente

Se ti accontenti del tuo display da 4 pollici e non vuoi goderti i tuoi fantastici video in slow motion su uno schermo HD fai pure, io mi guardo un film in streaming dallo smartphone :)

7: ha la Connettività 13 bande wireless LTE

Non c'entra con l'obiezione, può avere tutte le bande che vuole ma non è LTE advanced, punto.

8: wifi acsono solo stupidaggini

Per l'utonto medio si, per chi ci lavora non direi..

9: l'iphone 5s ha1570 mAh il doppio del 5 ma comunque sempre buono e anche la durata

Il doppio del 5? Ma ste info chi te le ha date? Paperino?

Poi nn c'entra niente quanti mega pixel che ha un cell ma resta il fatto È dotato di flash con doppio LED

Questa si che è rivoluzione.. WOW!

Per favore, prima di rispondere documentati..
 
Top