Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Perché è un *occhin* in tutto soprattutto come diciamo da sempre sulla parte radio e telefonica. Un cesso immane. E quanti pirla se lo pigliano
Dario89 ha detto:Io nn mi ritengo un pirla e anche tutti che prendono un iphone, dipendono sempre dalle zone in cui c'e' poca copertura wind. Io x es. ho wind con un iphone 3gs che va a meraviglia segnale sempre quasi al massimo nella mia zona! e x la batteria diciamo che nn e' cattiva anzi... x me dura di piu di un galaxy s, precisiamo che sn stato un ex possessore galaxy s4 solo dopo 2 mesi che lo utilizzavo mi sono accorto che la batteria non teneva piu di tanto lo ricaricavo 2 volte al giorno! e in + altre cose mie personali che non ho voluto il galaxy ma questo e' un caso a parte... Cmq ritengo che l'phone sia uno dei migliori del mondo, no xke ' e' famoso xke' x la sua precisione a fare certe cose e la Apple lavorano x questo x tenere i suoi fedeli iphone sempre in forma e x gli aggiornamenti che fanno!
eXtasy ha detto:Francamente il paragone tra iphone 3gs e Galaxy s4 non è nemmeno lontanamente pensabile
Essì, magari aggiungono una colonna di icone in più.Dario89 ha detto:Pero' nel 2014 entra in gioco l'iphone 6 e vediamo come sara! sono certo che sara' un smartphone che "spacca"
Anderaz ha detto:Essì, magari aggiungono una colonna di icone in più.
Dario, non c'è bisogno di prenderla tanto sul personale.Dario89 ha detto:dite tutto quello che volete sfotta pure l'iphone, ma mi raccomando quando l'iphone 6 sara' il top di gamma al mondo non venire qua a scusarti
https://sphotos-a-ord.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/p480x480/21442_548571905180322_1097009417_n.png ahahah
Dario89 ha detto:dite tutto quello che volete sfotta pure l'iphone, ma mi raccomando quando l'iphone 6 sara' il top di gamma al mondo non venire qua a scusarti
https://sphotos-a-ord.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/p480x480/21442_548571905180322_1097009417_n.png ahahah
eXtasy ha detto:Perché è un *occhin* in tutto soprattutto come diciamo da sempre sulla parte radio e telefonica. Un cesso immane. E quanti pirla se lo pigliano
theking ha detto:In realtà il 3G dell'IPhone 5 non che sia un granchè, prende meglio il mio telefono (Xperia Mini Pro) il quale presenta anche un po' di effetto mano sulle bande 2100.