Mheta ha detto:
mi spieghi come diamine pensate di scambiarvi una foto da 7 mega via bluetooth??avete idea del tempo e della batteria che ci vuole??whatsapp lo potresti mettere anche sul tuo nokia...risolveresti i problemi che citi....sono 4 anni che non mando foto via bluetooth nemmeno con android che lo permette...whatsapp e passa la paura...non attacchiamoci sempre al bluetooth!!!non ha senso con foto pesanti usarlo...soprattutto dare accesso a cani e porci al proprio telefono via bt e come fare sesso senza preservativo con una prostituta...da pazzi....io non mi fido....col nokia sai quanta mexda tiravo dentro ai tempi via bt??lascia stare...una volta il 6630 e poi n70 ho dovuto perderci 2 ore per risistemarli...ormai abbiamo connessione mobile o wifi ovunque..non serve bluetooth...
Mheta ben tornato!
L'era un pezzo che un ti si vedeva da queste parti.
7 mega? Ma figurati se mi metto a scambiare foto o altro, così pesanti. Si trattava di una banale foto, appunto da condividere via bluetooth (che se non è una "via" pratica di servizio, non saprei a cosa possa servire). Voglio dire, non era né la planimetria di un palazzo del '600 né la copia miniata di un manoscritto.
Se devo essere sincero, non ho mai avuto i problemi che hai descritto (virus&co.) ed ho sempre avuto Nokia, e mi è capitato anche di abusare del bluetooth. Nè ho sentito molte persone lamentarsi di virus sul cellulare. Certo non posso escludere di essere stato fortunato io, questo è vero.
Comunque ti sei risposto da solo, ovvero quando affermi che: "
interazione al 100% con ipad e imac,faccio una foto con iphone e me la ritrovo su ipad e imac senza troppi passaggi,la mia compagna ha iphone con la quale se voglio condividere delle foto basta che creo uno "stramingphoto"". Voglio dire che, avendo un ecosistema completamente mac, puntare su un iphone è stata la scelta più ovvia e più pratica.
L'ho detto e mi ripeto: per quel che mi riguarda, la politica mac va bene a chi se la fa andar bene e a chi ci si trova bene. Secondo me non è pratica affatto. E lo dico perché ho avuto ed ho in mano ogni tanto l'iphone di mio fratello e di qualche studente.