Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok ora calmati, siediti e racconta per bene che cosa avevi prima e cosa hai oggi, seppur in fase di test.fixray ha detto:NON CI POSSO CREDERE !!!! Oggi dopo lunghi anni di carenze e odiose mancanze ho rilevato con il cell nella mia camera per tutto oggi il segnale ANCORA FANTASMA - MA C'E' NE SONO CERTO DI WIND 3G !!!
Non è agganciabile ma ESISTE!!!
Scusate l'emozione ma non riesco a contenere la gioia!!!
Speriamo che le cose si mettano al meglio.......ERA PURE ORA!!!!!
PER ORA CHE DIRE: BENE WIND, ma ora vedremo + in la che cosa è stato fatto.
CIAO!!!
Nicola ha detto:Ottime foto! Si i presupposti per una tribanda ci sono tutti, i cavi sono tutti collegati, ripeto, non li avrebbero messi a quest'ora..
Il cappuccetto è non è stato avvitato come gli altri 2 perchè hanno montato il dispositivo per il tilt elettrico sul 3g, presto col vento si staccherà e non ci penserai più
giovax ha detto:wind che fa un sito solo 3G?
impossibile!
E per forza avete la peggior copertura wind d' italia...fixray ha detto:Ripeto tutto questo quando qui non c'era NADA ZERO CARBONELLA !!!
Sicuramente qualcuno stà muovendo.....vedremo.....!!!
Marcko81 ha detto:Cmq scusa se te lo dico ma state veramente messi male dalla tue parti mentalmente, speriamo che chi ha incendiato la bts si sia usitonato per bene o abbia respirato tanto fumo tossico da schiattare all' istante.
Non è corretto quello che dici.Non vedo perchè un' operatore debba essere costretto da qualche idiota ad andare sul medesimo palo pagando l' affitto ad un competitor puttosto che avere una struttura propria e pagare l' affitto ad un privato, magari povero contadino, che gli fan pure comodo 1000€ al mese senza far nulla.
Una carrata, quella che dopo 3 ani e mezzo è in ricostruzione.Visto che se non erro avevano dato fuoco a due bts carrate più a questa nuova, per quanto mi riguarda se fossi in wind vi lascerei farvi inc***re da tim e voda visto che vi piace tanto.....
mmmm Wind ha di suo, indipendentemente dalle antenne, una rete che è la negazione della telefonia mobile.Ora abbi almeno la pietà di non stressarci che da te wind non và o non prende, perchè sai già chi devi incolpare...
I pannelli sono 1800/3g, il 1800 è ancora scollegato.giovax ha detto:wind che fa un sito solo 3G?
impossibile!
No, tre monta pannelli solo 3g, non 1800/3g.80Express ha detto:.potrebbe essere Tre, ma Tre è già lì ad uno sputo!
80Express ha detto:Sì stiamo messi male, ma solo per Wind...
Ma allora perché stiamo affogando di antenne Tim/Vodafone?
Questo è il punto.
Non è corretto quello che dici.
La condivisione di siti è cosa buona e giusta per i gestori stessi che possono dividersi le spese e evitare la selva di palli che abbiamo sotto gli occhi.
Una carrata, quella che dopo 3 ani e mezzo è in ricostruzione.
Per il resto vedi sopra.
mmmm Wind ha di suo, indipendentemente dalle antenne, una rete che è la negazione della telefonia mobile.