A
Albemix
Guest
E quando hanno intenzione di accenderla?
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Marcko81 ha detto:Ancora off?
Nicola ha detto:Posso solo dirvi che wind quì a Messina e prima periferia ha installato antenne a non finire, l'ultima scoperta qualche giorno fa ancora spenta ha la bellezza di 4 settori (mai visti) con pannelli tribanda posizionati su palo in posizione strategica... Non appena ho tutte le foto e screen faccio un bel report completo...
80Express ha detto:Guarda può solo essere Tim.
Mentre Vodafone ha piantato antenne lungo linea ad una distanza circa costante l'una dall'altra garantendo una copertura costante, Tim ha un "buco" (per modo di dire dato che il segnale è sempre al massimo) tra un'antenna e l'altra di circa 7 km.
Questo palo si porrebbe più o meno in mezzo avvicinandosi alla perfezione di Sua Altezza Ill.ma.
Nicola ha detto:Posso solo dirvi che wind quì a Messina e prima periferia ha installato antenne a non finire, l'ultima scoperta qualche giorno fa ancora spenta ha la bellezza di 4 settori (mai visti) con pannelli tribanda posizionati su palo in posizione strategica... Non appena ho tutte le foto e screen faccio un bel report completo...
Marcko81 ha detto:Bisogna vedere se sarà l' unica o una delle tot. previste, premesso che servirebbe una cartina di google coi puntini da te segnati per illuminarci un pò a tutti, bisogna vedere se il territorio è pianeggiante o meno e altro (se è collinoso o montagnoso l' altezza in sè della bts conta poco...), spero vivamente per te quella sia una dell "x" progettate, magari l' altra andrà nel campo sportivo da te citato o ancora le altre nuove non le hai scovate.