Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Mi pare che i furbi siano equamente distribuiti da nord a sud...Marcko81 ha detto:Perchè hai dei vicini di casa estreamamente furbi....
Io non lo so come funziona, ma in realtà quel che c'è da auspicarsi è che tutti i gestori paghino insieme l'affitto di un sito dato che diviso per tre costa sicuramente meno che uno per tre...il tutto poi porta ad una riduzione complessiva dei costi della rete se si moltiplica anche un piccolo risparmio per migliaia e migliaia di siti...Dividere? No bello, wind paga l' affitto al proprietario del palo, che nel caso sia di tim, appena ha uno o due operatori su si ripaga l' affitto che lei stessa paga e in più diviene forma di rendita. Un conto è se mi obbliga il comune, l' asl o l' arpa, un conto è se mi obbliga un deficiente che al mondo è meglio non stia...
Nel momento in cui il telefono mi dovesse servire per lavoro cambierò, al momento è un giocattolo e per 9,16 euro al mese non trovo niente altro.Fai mnp, che aspetti.
Tornando al caso in oggetto, pur non giustificando in alcun modo il comportamento di quegli ebeti, non posso non immedesimarmi per un momento nella loro ignoranza ed ipocrisia e pensare "non la vogliamo, ne abbiamo già una".