G
giovax
Guest
e qui dovrebbe intervenire la legge dello Stato, ma ......
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma speriamo che quelle radiazioni lo mandino al creatore...strafe ha detto:Beh ma un po' è ovvio, ognuno guarda alle proprie tasche, e quindi:
nuova antenna vodafone = il mio cellulare funzionerà meglio in quella zona, perciò l'eventuale pericolosità passa in secondo piano, perché da quell'antenna ne traggo un vantaggio
nuova antenna wind = vengo inondato di radiazioni per un servizio a me inutile, quindi mi lamento e ne chiedo la rimozione.
Marcko81 ha detto:Siamo già a quota DUE bts incendiate di cui una andata completamente distrutta....tra assicurazione, denuncia ed altro ci vorrà un pò di tempo, ma piuttosto bisognerà vedere se wind se la sentirà di investire ancora 75.000/100.000€ in una zona dove la popolazine si è dimostrata ostile!
Perdere altri soldi e tempo?
.
Che vuol dire? non mi risulta che non ci siano criticità altrove.Il resto d' italia, già lo sai, ha una copertura molto buona
Niente regalo di compleanno?La situazione è nera.
La vecchia antenna carrata (quella del 2001 incendiata nel 2005) è ancora spenta.
La nuova antenna fissa, che han tentato di incendiare con dei pneumatici, è ancora come nelle foto sopra, niente di fatto
fixray ha detto:Signori è ufficiale ore 18,00 di oggi 13 Febbraio 2009, Wind è TORNATA A CECCHINA (ROMA) !!!!
CellID 61225 (EF29)
LAC 30050 (7562)
Net 222 88
Name XXB2Z2 E
Signal 70% -71 dBM
DA PAURA!!! Ma come faccio a vedere col cell track i canali attivi.....tipo capire se attiva la 900?
GRAZIE!!!!
fixray ha detto:CHANNEL 54
Rx lvl -62
GPRS Attach G
TS / TA 0 0
Rx / Rtime 0 5
C1/C2 44 4
Band / Chty 9 CCCH
fixray ha detto:CHANNEL 54
Rx lvl -62
GPRS Attach G
TS / TA 0 0
Rx / Rtime 0 5
C1/C2 44 4
Band / Chty 9 CCCH
80Express ha detto:Ecco, canale 54? Sicuro?
Cecchina era già coperta da un certo canale 54 proveniente da Aprilia (10km...), io per esempio lo prendo in tutto il lato sud della casa con valori relativamente alti (-85/-90 dbm).
Non è che adesso ci ritroviamo con un'interferenza cocoale da panico? :laugh:
franziski ha detto:@80xpress
una sola domanda: che macchina hai usato?? Corro a comprarla
fixray ha detto:qualità audio OTTIMA molto meglio di come la ricordavo prima....
CIAO!!!!
Obert ha detto:Parliamone.
Credo che con Wind e con i suoi tiltaggi sia normale.
Almeno dalle mie parti è successo così, all'aumentare dei siti installati, i casi di interferenza sono progressivamente aumentati. In altro post ho infatti parlato di canali agganciati da diverse bts a seconda della posizione in un locale.
Comunque aspetta di tornare a casa per verificare.