- Reazioni
- 2,157
- Punteggio
- 113
eh ma i siti PNRR hanno già la predisposizione per il 3 o anche 4 operatore?
Aggiungono gli sbracci sul palo, se ne sono già visti di siti PNRR con 3 gestori installati.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eh ma i siti PNRR hanno già la predisposizione per il 3 o anche 4 operatore?
).Questa rimane vicino al "pilone" giù vicino al lago dove ci sono TimafoneSi danno proprio tanto da fare, tutte installazioni proprie @ibm17 @csfr9019
Comune di Buguggiate - Conferenza di servizi
Conferenza di servizi per autorizzazione realizzazione stazione radiobase ILIADcomune.buguggiate.va.it
Zona lago di Varese ormai mi sa che iliad sorpassa w3 a coverage.. incredibile la dedizione nel realizzare che ha questo gestore che doveva essere invece quello più conservativo che guarda solo il prezzo...Si danno proprio tanto da fare, tutte installazioni proprie @ibm17 @csfr9019
Comune di Buguggiate - Conferenza di servizi
Conferenza di servizi per autorizzazione realizzazione stazione radiobase ILIADcomune.buguggiate.va.it
Nuova richiesta su Angera, zona Bruschera, un nuovo palo, potrebbe essere al depuratore accanto all'esistente Inwitt. Altre due nuove installazioni previste a Somma Lombardo, zona est della città e frazione Coarezza. E poi c'è Sesto calende con un solo impianto in periferia...... ma 5GZona lago di Varese ormai mi sa che iliad sorpassa w3 a coverage.. incredibile la dedizione nel realizzare che ha questo gestore che doveva essere invece quello più conservativo che guarda solo il prezzo...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Zona lago di Varese ormai mi sa che iliad sorpassa w3 a coverage.. incredibile la dedizione nel realizzare che ha questo gestore che doveva essere invece quello più conservativo che guarda solo il prezzo...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
In effetti spingono di brutto, e quasi tutte installazioni proprieSecondo me perché non é mai esistita prima ad ora una zefiro .
Sul 100% della rete iliad , a livello popolazione la rete proprietaria Iliad viene coperta dal 20/30
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti spingono di brutto, e quasi tutte installazioni proprie
Ma possibile che siano praticamente tutte N28? O magari ci sono anche tante N78 non ancora segnalate? Perché, ad esempio, mi pare un po' strano che una città come Brindisi ne abbia solo dueAnche qui in Salento tanto di cappello
La JV Zefiro è stata una mossa azzeccatissima per entrambi ma soprattutto per loro,gli mancano solo 2000 bts per raggiungere W3 in aree proprietarie e ce l'hanno anche dove non arrivano gli arancioni...Sì forse non mi sono spiegato bene prima . Ma un conto é coprire l’ Italia intera . Un conto solo quei pezzi dove vive il 20% della popolazione italiana .
E quindi avendo mooooolto meno territorio da coprire si possono dedicare ad implementare la rete proprietaria .
Anche qui in Salento tanto di cappello , qui hanno la rete quasi completata laddove gli altri hanno impiegato decenni .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk