Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
723
Reazioni
66
Punteggio
28
Qualcosa mi fa pensare che l’area della futura JV sarà tutta o Ericsson o Nokia… magari cominciano a liberarsi dei vendor cinesi.
 
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
Dopo pochi mesi che era uscita su arpa, già tirata su in tempo record la bts di Oltrona al Lago, Gavirate (VA) in Via Alioli e Sassi, bel palo robusto e discretamente con il settore verso Barasso con un bel uptilt meccanico:

0e4c7018525f7312df804353c5e3dead.jpg

3e014c7493fd390981af503e6e3cb9b0.jpg


OT Poco sopra W3 è da almeno un anno che deve fare VA136 l'aveva visto @Obert sul suap ricordo, non si è mossa ancora una foglia...

PS scusate la qualità ma davvero divento pazzo, da sito mi dice sempre immagine troppo pesante, tapatalk le rende un schifo... mi arrendo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Dopo pochi mesi che era uscita su arpa, già tirata su in tempo record la bts di Oltrona al Lago, Gavirate (VA) in Via Alioli e Sassi, bel palo robusto e discretamente con il settore verso Barasso con un bel uptilt meccanico:

0e4c7018525f7312df804353c5e3dead.jpg

3e014c7493fd390981af503e6e3cb9b0.jpg


OT Poco sopra W3 è da almeno un anno che deve fare VA136 l'aveva visto @Obert sul suap ricordo, non si è mossa ancora una foglia...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ad installare sono veloci, ad attivare un po' meno......
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
12
Punteggio
8
Segnalo via Ungaretti a Nardò anche, ma su lte italy non compare , è da oltre un mese che è vicina a vodafone e tim

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,855
Reazioni
70
Punteggio
48


Dopo l' l'antenna arrivano gli immancabili comitati, gli stessi che poi si lamentano quando il telefono "non prende".


 
Utente
Messaggi
767
Reazioni
74
Punteggio
28
Dopo l' l'antenna arrivano gli immancabili comitati, gli stessi che poi si lamentano quando il telefono "non prende".


Ahahah !!! ... Ormai quella bts è più famosa di Cicciolina. Credevo di avere una quasi esclusiva sulle foto da poter caricare su lteitaly, ma posso anche rilassarmi. Tuttavia, ho ancora preziosi reperti sul making of ... 😏😁
 
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
In un punto dove nessun gestore brilla a Vedano Olona (va), Iliad riesce a installare, ma arrivano anche a sto giro i cagatoni:
Sono fiducioso che iliad vince anche sto giro...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
In un punto dove nessun gestore brilla a Vedano Olona (va), Iliad riesce a installare, ma arrivano anche a sto giro i cagatoni:
Sono fiducioso che iliad vince anche sto giro...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sempre i soliti complottisti della domenica... non se ne può più!
 
Windisti
Messaggi
4,541
Reazioni
71
Punteggio
48
Ma iliad si è fermata con l'accensione dei 700 MHz? Su LTE Italy vedo tutto fermo (almeno per ora).

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Top