Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ad installare sono veloci, ad attivare un po' meno......Dopo pochi mesi che era uscita su arpa, già tirata su in tempo record la bts di Oltrona al Lago, Gavirate (VA) in Via Alioli e Sassi, bel palo robusto e discretamente con il settore verso Barasso con un bel uptilt meccanico:
OT Poco sopra W3 è da almeno un anno che deve fare VA136 l'aveva visto @Obert sul suap ricordo, non si è mossa ancora una foglia...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Su LTE Italy compaiono solo gli impianti attivi e accessibili ai clientiSegnalo via Ungaretti a Nardò anche, ma su lte italy non compare , è da oltre un mese che è vicina a vodafone e tim
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
In via Ungaretti la BTS é stata installata tra fine agosto . L'avevo già segnalataSegnalo via Ungaretti a Nardò anche, ma su lte italy non compare , è da oltre un mese che è vicina a vodafone e tim
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non riesco a inserire la foto. Ci provo dopoIn via Ungaretti la BTS é stata installata tra fine agosto . L'avevo già segnalata
Ok perfetto, grazieNon riesco a inserire la foto. Ci provo dopo
Sisi sapevo già questa cosaSu LTE Italy compaiono solo gli impianti attivi e accessibili ai clienti
Ahahah !!! ... Ormai quella bts è più famosa di Cicciolina. Credevo di avere una quasi esclusiva sulle foto da poter caricare su lteitaly, ma posso anche rilassarmi. Tuttavia, ho ancora preziosi reperti sul making of ...Dopo l' l'antenna arrivano gli immancabili comitati, gli stessi che poi si lamentano quando il telefono "non prende".
Antenna per la telefonia mobile camuffata da albero: a Gallipoli scoppia la protesta
Un comitato di circa 250 cittadini ha chiesto l’accesso agli atti del Comune per verifiche sulla pratica e, una volta attivata l’antenna, chiederà misurare l’intensità delle emissioni elettromagnetichecorrieredelmezzogiorno.corriere.it
Sempre i soliti complottisti della domenica... non se ne può più!In un punto dove nessun gestore brilla a Vedano Olona (va), Iliad riesce a installare, ma arrivano anche a sto giro i cagatoni:
Sono fiducioso che iliad vince anche sto giro...A Vedano Olona arriva un'antenna di Iliad di fianco al cimitero e c'è chi protesta
In paese si discute molto sull'opportunità di consentire l'installazione della nuova antenna per la telefonia mobile. Abbiamo chiesto al sindaco Cristiano Citterio di spiegarci come si è arrivati all'autorizzazione dell'antenna e perché è stato scelto il piazzale del cimiterowww.varesenews.it
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Le loro battaglia contro le antenne e solo tempo perso non si può bloccare l'ascesa del 5G e il futuro ma molto presto sarà il presente.Sempre i soliti complottisti della domenica... non se ne può più!