Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Richieste trovate sul sito del comune di Genova per nuove installazioni
Confermo, dovrebbe rientrare tra i punti radianti del 16931 però. Il sito iliad invece è proprio nuovoIl radiante micro potrebbe far parte del DAS Vodafone (Commscon) con eNb 16945. Mentre il sito macro, vista la posizione, potrebbe essere Genova Piazza Cattaneo (iliad+VF+W3), nello specifico hai inquadrato i radianti e le AAU di iliad (1008318).
No. Sono appunti che ho preso io.Il sito del comune ha pubblicato la foto di un appunto su carta???????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. Sono appunti che ho preso io.
Si sì ho capito . Ci mancherebbe. Buona giornataMettere le faccine che ridono non ha aiutato…. scherzavo! 🥹
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
inizio lavori per la prima srb nel comune di otranto (le)
Hai ragione. Ho sbagliato ioiliad in puglia dovrà fare da solaVisualizza allegato 5031
Magari chiedo troppo, ma esiste da qualche parte un elenco suddiviso per Regione/Provincia dei comuni in zona rossa e verde? Grazie.iliad in puglia dovrà fare da solaVisualizza allegato 5031
se può andare bene lo stessoMagari chiedo troppo, ma esiste da qualche parte un elenco suddiviso per Regione/Provincia dei comuni in zona rossa e verde? Grazie.