Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Non commento meglio...Cassano, a sorpresa spunta il ripetitore
Cassano Magnago, a sorpresa spunta il ripetitore. I residenti di via Pascoli si aspettavano giochi per i bambini, invece...www.prealpina.it
Parlando di cose serie, altro nuovo palo Iliad nel varesotto apparso su arpa, a Daverio non lontano da VA131:
Ottima la posizione, così come W3 con VA131, da quella zona possono coprire dignitosamente sia il centro di Daverio sia la zona industriale e commerciale di Daverio/Crosio, a differenza della posizione di Tim e Vf che coprono bene solo quest'ultima..
Il paradosso è che sempre li a neanche 100m c'era un sito H3G, che ha avuto una storia triste, nato nel 2014 forse l'ultimo sito H3G in provincia, è smantellato nel 2018 con la rete unica. Era un bel palo robusto fatto come si deve con una spaziosa piattaforma apparati a terra ben recintata, purtroppo ha avuto una vita di neanche 5 anni. Mi chiedo perché a sto punto Iliad non decise di tenerlo e ha preferito rifarlo nuovo solo ora, mah...un vero peccato.
Sta di fatto che nel varesotto i pali nuovi Iliad stanno spuntando come funghi...pare che non abbiano più tanto appetito di salire sui siti W3, e mi colpisce poi la rapidità e semplicità con cui li fanno su...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: