Mimmo210688 ha detto:
Da me a Fiumicino (Roma) iliad ha solo 9 impianti in tutto il comune ma spero che ne mette altri magari sale sul ex impianto di h3g in via tullo ostilio 12 attualmente ci sono WindTre e Tim su quella struttura, ma io ricevo il segnale dal impianto in via anco marzio, 73 enb 316206/716206 l'impianto Iliad dista troppo da casa mia ci sono i palazzi, comunque sperò che ne mette altre 3 bts a isola sacra.
Ciao Mimmo, io sono in zona Isola Sacra e prendo la bts proprietaria di via castagnevizza.. le prestazioni sono buone.. in realtà se qualcuno di Iliad ci ascolta servirebbe almeno 1 bts sul lungomare, 1 sul ponte della scafa direzione Ostia e 1 servirebbe per coprire via giorgio giorgis (potrebbe anche aggiungersi li dove hai detto tu oppure su via anco marzio cosi da avere con meno antenne degli altri una copertura maggiore..
poi in realtà mancherebbe un'antenna a focene, ho visto che fregene è gia coperta molto bene e ha le stesse antenne installate degli altri.
Quella messa peggio nella nostra zona è senza dubbio Tim che ha solo 3 bts, attualmente quella che copre meglio è Windtre e a seguire vodafone.
Speriamo qualcuno ci ascolti, anche perchè il segnale dell'antenna proprietaria rimane con 1 tacca misera in moltissime zone e aggancia l'antenna di Windtre solo quando si entra in zone chiuse (supermercati etc etc)
Speriamo bene dai, in caso di novità vi aggiorno