Il call center non credo che ne è a conoscenzapadulese ha detto:Devi contattare Iliad se ha progetti di installazione di bts nella tua zona,le cosiddette aree di ricerca...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il call center non credo che ne è a conoscenzapadulese ha detto:Devi contattare Iliad se ha progetti di installazione di bts nella tua zona,le cosiddette aree di ricerca...
Per offrire il condominio mandagli o fagli mandare una PEC dall'amministratore del condominio all'indirizzo iliaditaliaspa@legalmail.it magari con indirizzo completo e foto .FIL_99 ha detto:Si può sapere le prossime installazioni Iliad a Macerata ?
Mi piacerebbe richiede alla azienda installatrice se può scegliere il mio condominio
Bellissime foto complimentiilblago81 ha detto:Andrano (le)
Iliad su inwit (Tim/Vodafone )
Che belle foto!ilblago81 ha detto:Andrano (le)
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Che bello quando i traliccioni si riempiono bene a dovere con tutti o quasi i gestori!ilblago81 ha detto:Andrano (le)
IPHONE7PLUS ha detto:Richiesta di realizzazione di una bts da parte di Iliad a Torrette quartiere poco fuori da Ancona..la cosa che mi fa strano è che c’e già un sito di tim e vf li affianco,ed è in “cantiere” lo spostamento della ferrovia con conseguente spostamento di case,antenne e anche un pezzo della statale per l’alta velocità della rete ferroviaria...(chissà tra quanti secoli)
https://www.comune.ancona.gov.it/an...o-Base-ILIAD-ANCONA-FLAMINIA-RFI-TORRETTE.pdf
Foto spettacolari col drone!ilblago81 ha detto:Andrano (le)
Credo più tramite email dal sito sui contatti...FIL_99 ha detto:Il call center non credo che ne è a conoscenza
Probabilmente non è ancora attiva altrimenti sarebbe presente su lteitaly.. sono molti gli impianti iliad installati ma ancora inattivi.FIL_99 ha detto:Vi devo segnalare su LTEITALY che manca una BTS situata in zona industriale A di Civitanova Marche (MC), via Piero Gobetti (prossimità della rotonda ovale) di proprietà Iliad su un nuovo traliccio alto circa 10 metri, installato questa estate parliamo di giugno- luglio. Con apparecchiature Nokia installate sul traliccio, se non mi sbaglio è attivo.
Vorrei essere più esperto ma non conosco esattamente che programmi bisogna utilizzare, cosi prossimamente ci passo per delle foto e le specifiche sulle bande.
greg89 ha detto:Proteste a Lucca:
https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/antenna-a-san-marco-l-allarme-dei-residenti-1.5875035
Sono ovviamente contrario a queste proteste, ma mi viene da pensare Iliad se la sia un pò cercata. L'antenna è in mezzo alle case e colorata così è un pugno in un occhio:
No, non ci sono aeroporti vicini ne niente di simile. Tant'è che in zona ci sono altri tralicci normali, non colorati con l'evidenziatore
greg89 ha detto:Proteste a Lucca:
https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/antenna-a-san-marco-l-allarme-dei-residenti-1.5875035
Sono ovviamente contrario a queste proteste, ma mi viene da pensare Iliad se la sia un pò cercata. L'antenna è in mezzo alle case e colorata così è un pugno in un occhio:
No, non ci sono aeroporti vicini ne niente di simile. Tant'è che in zona ci sono altri tralicci normali, non colorati con l'evidenziatore
E lo spazio sul pennone per chi sarà?eXtasy ha detto:
eXtasy ha detto:
C era Wind Fe 122 prima.eXtasy ha detto:Proseguono i lavori...Strano pennone montato...pannelli abbastanza in basso col pennone libero...predisposizione per un altro operatore in alto? (Però la 204604 di Windtre, ove sono anche tim e voda, è a 1km..)
Predisposizione per le AAU iliad? Mi sembra cmq troppo posto...
Ps rru già montate appena sotto ai pannelli.