Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Concordo. De gustibus, se serve ad avere l'ok....marcello81 ha detto:Che BTS orrenda
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Concordo. De gustibus, se serve ad avere l'ok....marcello81 ha detto:Che BTS orrenda
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Installata, ma ancora off, la bts di Cento (FE) ex h3g piazzale donatori sangue (palazzetto sport/stadio)
Sì perché no.. se c'è abbastanza posto non vedo dove sia il problema.Poynting76 ha detto:È possibile che Iliad si sia messa in cositing in un finto comignolo?
Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
Le scansioni successive migliorano la precisione ma, se un utente è certo del posizionamento, può confermarlo su lteitaly!Poynting76 ha detto:Un'altra domanda: man mano che passano i giorni e viene agganciata da un numero sempre maggiore di utenti, una BTS non verificata si sposta nella mappa di Lteitaly o rimane sempre nella posizione originaria e poi si può spostare solo manualmente quando la si localizza con precisione?
In altre parole, le scansioni successive "aggiustano" la posizione sulla mappa?
Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
È stata installata, non accesaemma ha detto:Prima bts in provincia di mantova
Ma speedtest?
Già.. è la stessa cosa che mi sono detto anche io!ibm17 ha detto:Che paline esili per tutti quei radianti... speriamo abbiano fatto bene i calcoli di tenuta statica
Ecco le foto in qualità decente:dani00 ha detto:cut
Di seguito foto del prima - durante - dopo, seguiranno foto migliori fatte con cam prossimamente.
Ovviamente per ora tutto spento.
Prima:
cut